Vai al contenuto

Corrado Formigli sulla manifestazione pro Europa promossa da Michele Serra: “Scenderò anche io in piazza”

Pubblicato: 07/03/2025 08:40
Formigli manifestazione Michele Serra

Una piazza per l’Europa” è la manifestazione promossa da Michele Serra sulle colonne di Repubblica, prevista per sabato 15 marzo alle 15 a piazza del Popolo a Roma. Lo scrittore ne parla durante l’ultima puntata di Piazzapulita, il talk show di La7 condotto da Corrado Formigli. E il conduttore non si lascia sfuggire l’occasione di rispondere al suo appello.
Leggi anche: Tajani soprannominato “Tagliatella” dall’inviato speciale di Trump in Italia: “Poco informato, la Casa Bianca doveva trovare tempo per lui?”
Leggi anche: Zelensky, Aldo Cazzullo a Piazzapulita: “Non mi stupirei che facesse una brutta fine”
Leggi anche: Heather Parisi contro la manifestazione di Roma: “Vecchioni, Jovanotti e Fazio privilegiati che non rappresentano gli italiani”

L’appello di Serra a Piazzapulita e la risposta di Formigli

“Ho chiesto ai cittadini di scendere in piazza per l’Europa a Roma il 15 marzo senza simboli di partito. È una manifestazione pacifica. – spiega Michele Serra a Piazzapulita – Mi è sembrato che ci fosse un grande senso di solitudine e di smarrimento dell’opinione pubblica europea che si chiede: l’Europa dov’è?”.

La replica di Corrado Formigli non poteva essere più chiara e decisa: “Scenderò anche io in piazza per l’Europa il 15 marzo”. Ma ovviamente la sua presa di posizione scatena la polemica sui social, fomentata dai numerosissimi anti europeisti presenti in rete.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 17/03/2025 08:49

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure