
Un incidente stradale che ha coinvolto tre auto e un camper ha causato cinque feriti nel pomeriggio. Uno dei veicoli è uscito di strada, mentre il camper si è ribaltato su un lato, bloccando la carreggiata. I vigili del fuoco del distaccamento di San Vito sono intervenuti intorno alle 17:30 sul luogo dell’incidente, al chilometro 56,300 della strada statale 125, nel comune di Muravera.
Leggi anche: “Uccisa così, dopo la colazione”. L’orribile verità su Liliana Resinovich: “Ha lottato”
Gli operatori hanno messo in sicurezza i veicoli e soccorso due persone di nazionalità straniera rimaste intrappolate nel camper, affidandole successivamente al personale sanitario del 118, che ha inviato tre ambulanze, di cui una medicalizzata.
Due dei feriti sono stati trasportati all’ospedale di Cagliari, mentre gli altri tre sono stati portati all’ospedale di Muravera. Una sesta persona non ha avuto bisogno di cure mediche.
Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine. La circolazione è stata temporaneamente interrotta sulla statale, con operazioni di soccorso ancora in corso intorno alle 19:30.