Vai al contenuto

Tesla in caduta libera ed Elon Musk con le lacrime agli occhi: “I miei business? Grande difficoltà…”

Pubblicato: 11/03/2025 21:37

Durante un’intervista a Fox News, il CEO di Tesla, Elon Musk, è apparso visibilmente in difficoltà e sul punto di commuoversi quando gli sono state rivolte domande sulle recenti difficoltà economiche delle sue aziende. L’imprenditore, noto per il suo legame con Donald Trump, ha ammesso a Fox Business di trovarsi a gestire numerose attività «con grande difficoltà» proprio mentre le azioni di Tesla registrano il peggior calo degli ultimi cinque anni.
Leggi anche: “La Tesla non è mia ma di mia moglie”, bufera su Fratoianni. Elisabetta Piccolotti si difende: “Musk è un nazista, la vendo”
Leggi anche: Elon Musk, il retroscena: “Sempre più solo, non piace alla squadra presidenziale, Trump pronto a scaricarlo”

L’azienda di veicoli elettrici ha subito un drastico ribasso sia nel valore delle azioni che nelle vendite globali. Il titolo di Tesla è sceso del 15,4%, segnando la peggiore perdita dal settembre 2020. Durante l’intervista, Musk è stato colto alla sprovvista da una domanda di Larry Kudlow. Nel mezzo della discussione sui tagli, il giornalista gli ha chiesto: «Stai rinunciando alle tue altre cose? Voglio dire, come stai gestendo le tue altre attività?».

Musk ha abbassato lo sguardo e, dopo un momento di esitazione, ha risposto con un laconico: «Con grande difficoltà». Il suo atteggiamento ha subito attirato l’attenzione degli spettatori, molti dei quali hanno notato il suo evidente disagio. Dopo una breve risata nervosa, ha emesso un lungo sospiro prima di accennare: «Intendo dire…». A quel punto, Kudlow è intervenuto rapidamente: «Non si torna indietro, stavi dicendo».

Il video dell’intervista ha rapidamente fatto il giro dei social, suscitando un ampio dibattito tra gli utenti.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 12/03/2025 15:54

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure