Vai al contenuto

Formigli ospite di Floris attacca Feltri: “Lui senatore a vita? Siamo un paese in pieno degrado”

Pubblicato: 19/03/2025 12:19
Formigli Feltri senatore vita

Tensione ai massimi livelli nello studio di Dimartedì durante l’ultima puntata del talk show di La7, condotto da Giovanni Floris. Tra gli ospiti della serata c’è il collega Corrado Formigli. Floris ad un certo punto gli mostra un video di un incontro pubblico in cui erano presenti Vittorio Feltri e il presidente del Senato Ignazio La Russa. Ma le parole pronunciate da Feltri fanno letteralmente esplodere Formigli.
Leggi anche: Orsini intervistato da Formigli a Piazzapulita: “L’Unione europea è spacciata”
Leggi anche: Lite furiosa tra Orsini e Boschi, Bianca Berlinguer perde la pazienza: “Basta, vi chiedo rispetto”
Leggi anche: Corrado Formigli, la rivelazione a Piazzapulita: “Accuse e minacce dopo la nostra inchiesta sul Gruppo Angelucci”

“Ti faccio vedere un incontro tra un presidente del Senato e un potenziale presidente della Repubblica”, dice sorridente Floris rivolto a Formigli. “Direttore se lo spettava che c’è anche Paolo Berlusconi?”, si sente qualcuno nel video rivolgersi a Feltri che risponde così: “Che gli ho scopato la moglie? Ma lo sanno tutti. Sono già ubriaco”.

Il video dello sfogo di Formigli contro Feltri

Ma che ubriaco? Lui senatore a vita dovrebbero farlo. Questa è la verità”, interviene a quel punto La Russa. “Io sono stato candidato a presidente della Repubblica dalla Meloni”, gli ricorda allora Feltri.

Poi la linea torna allo studio di Dimartedì. “Beh, l’abbiamo scampata bella, perché prima lo volevano fare presidente della Repubblica. – commenta indignato Formigli – Adesso già come senatore a vita è un po’ meglio. Voglio ricordare che Vittorio Feltri è quello che ha detto che lui vorrebbe sparare in bocca agli extracomunitari e che considera i musulmani una razza inferiore. Se questo è un senatore a vita vuol dire che veramente vale tutto. Siamo un Paese nel pieno del degrado”.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure