Vai al contenuto

Mario Giordano attacca Draghi: “Ha fatto aumentare le bollette e ora in Parlamento dice che sono un problema”

Pubblicato: 20/03/2025 08:30
Mario Giordano Draghi bollette

Il ritorno di Mario Draghi nel Parlamento italiano sta suscitando una serie infinita di reazioni politiche di segno sia positivo che negativo. Tra coloro che, per usare un eufemismo, giudicano male le parole pronunciate dall’ex premier c’è sicuramente Mario Giordano. Il conduttore di Fuori dal coro, durante l’ultima puntata del talk show di Rete 4, si lascia allora andare ad uno sfogo durissimo contro Draghi.
Leggi anche: “Vedo che guardate gli orologi”, il retroscena dietro la battuta di Draghi
Leggi anche: Mario Giordano attacca la Germania: “Il piano di riarmo europeo fa comodo a loro”
Leggi anche: Bollette, arriva il bonus di 200 euro: a chi spetta e come ottenerlo

Giordano e Rizzo contro Draghi: il video

“Non rendeteci per il c***, perché voi ci parlate di riarmo non per vincere guerre. Voi ci parlate di riarmo solo ed esclusivamente per mantenere le proprie poltrone. – ci pensa Marco Rizzo a scaldare la situazione prima dell’intervento di Giordano – La von der Leyen, Macron, Starmer e Draghi che ha parlato ieri al Senato. Con quale incarico? Perché io non posso andare al Senato a spiegare cosa pensiamo noi? Dobbiamo sentire Draghi. Draghi chi è?”.

Ma il nome dell’ex premier fa scattare la scintilla nel giornalista che lo fulmina così: “Draghi tra l’altro ha detto che il problema sono le bollette. Ma lui era quello che, se non ricordo male, diceva ‘volete i condizionatori o la pace?’. E quindi le bollette le ha fatte aumentare. E adesso San Mario Draghi, venerato dall’intero mondo, è andato in Parlamento a dire che il problema sono le bollette. Io non so con che faccia possa dirlo”.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 31/03/2025 13:12

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure