Vai al contenuto

Prodi strattona una giornalista, Feltri lo attacca: “Si è rotto, si tolga dai piedi”

Pubblicato: 25/03/2025 10:27
Prodi strattona giornalista Feltri

Fa ancora discutere e non poco la scena di Romano Prodi che, innervosito da una domanda di una giornalista di Quarta Repubblica, si agita arrivando persino a tirarle una ciocca di capelli. Sul caso non poteva non dire la sua Vittorio Feltri. E il giornalista ci va giù pesante contro l’ex leader del centrosinistra.
Leggi anche: Conte risponde stizzito alla giornalista di Quarta Repubblica: “Avete preso la velina di Fazzolari?”
Leggi anche: Prodi di nuovo al centro delle polemiche: “Figurati se parlo con una giornalista, che poi dicono che l’ho stuprata”
Leggi anche: Prodi tira i capelli alla giornalista, Debora Serracchiani: “Non gli si può chiedere di avere la pazienza di Giobbe”
Leggi anche: Vittorio Feltri attacca Paolo Guzzanti: “Non gli darei un euro, insultante piangere miseria con quello che guadagna”
Leggi anche: Ronzulli infuriata dopo le battute sessiste: “Feltri ha perso la misura, Renzi è un giullare”

Feltri scatenato contro Prodi

“Voi tutti ricorderete Romano Prodi che è stato presidente del Consiglio in Italia parecchi anni fa e lo ha fatto addirittura due volte. – attacca ironicamente Feltri – Ebbene questo signore, che evidentemente non è uno stupido, ma ormai è diventato vecchio e si è un po’ opacizzato”.
Leggi anche: Romano Prodi nella bufera, la lettera di Oriana Fallaci: “So che in Italia la chiamano Mortadella”
Leggi anche: Prodi, Giletti mostra video di una lite dell’ex premier con un barista al bancone del bar: “Str****”

Il video

“Ieri l’altro, mentre una giornalista lo intervistava, e quindi gli poneva delle domande, ad un certo punto si è infuriato per una domanda e ha strattonato la ragazza, la giornalista. – racconta Feltri – Insomma, un gesto che forse si può giustificare all’osteria, si può giustificare in famiglia. Ma che un ex presidente del Consiglio intervistato strattoni l’intervistatrice mi sembra veramente una cosa fuori da ogni logica”.

“Il segnale è molto chiaro. Prodi dovrebbe rassegnarsi e chiudersi in casa con le pantofole, con una bella berretta, e starsene lì buono e tranquillo. Guarda la televisione, può anche leggere i giornali perché, almeno fino a lì non è richiesta un’intelligenza così lucida. Dopodiché fa la sua vecchiaia come tutti, perché non è in grado. Perché quando l’ira prevale sulla ragione vuol dire che qualcosa si è rotto. Ecco, noi dobbiamo dire che Romano Prodi si è rotto, per favore si tolga dai piedi”, conclude poi Feltri.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure