Vai al contenuto

Elton John da lacrime: “Dopo l’infezione non posso più farlo”. E sui figli…

Pubblicato: 06/04/2025 16:57

Lo scorso settembre, Elton John aveva rivelato sui social di aver contratto un’infezione agli occhi durante una vacanza nel sud della Francia, che ha compromesso la sua vista. Oggi, in un’intervista al quotidiano londinese ‘The Times’, la 78enne rockstar britannica ha descritto l’entità dei suoi problemi oculari e l’impatto che questi hanno avuto sulla sua vita quotidiana.

I problemi di vista di Elton John

“Ti vedo, ma non posso guardare la tv, non posso leggere. Non posso vedere i miei figli giocare a rugby e a calcio”, ha dichiarato l’artista, visibilmente commosso. La sua reazione emotiva alla perdita della vista è stata intensa, ma ha trovato anche un modo per affrontare la situazione. “Ma bisogna abituarsi”, ha aggiunto, sottolineando la sua gratitudine per ciò che ha ancora nella vita.

La sua reazione emotiva e il futuro

“Ho ancora la mia meravigliosa famiglia e riesco ancora a vedere un po’ qui”, ha detto, indicando il suo occhio sinistro al giornalista del ‘Times’. Nonostante le difficoltà, la leggenda del pop ha confermato la sua voglia di andare avanti, trovando conforto nella sua famiglia e nella sua carriera musicale.

La carriera e la famiglia di Sir Elton John

Sir Elton John ha due figli con il marito David Furnish e, nonostante i problemi oculari, è tornato recentemente sulla scena musicale con un nuovo album intitolato ‘Who Believes in Angels?’, che include duetti con la cantante statunitense Brandi Carlile.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure