Vai al contenuto
Ultim'ora

Travolta da una moto mentre attraversa la strada, 29enne muore vicino all’università Bocconi di Milano: “Non sono riuscito a evitarla”

Pubblicato: 08/04/2025 13:19

Un tragico incidente ha scosso la mattinata di martedì 8 aprile, quando una donna di 29 anni ha perso la vita a seguito di un violento scontro con una moto all’incrocio tra via Carlo Bazzi e viale Toscana a Milano.

L’incidente L’incidente è avvenuto poco prima delle 8.30, come riferito dall’agenzia regionale di emergenza urgenza (Areu). La polizia locale è intervenuta per i rilievi, ma la dinamica precisa del sinistro è ancora in fase di accertamento. Secondo le prime ricostruzioni, il sinistro si è verificato sulla corsia preferenziale al centro dell’incrocio, regolato dal semaforo.

La moto stava percorrendo viale Tibaldi e l’impatto è avvenuto proprio nell’intersezione. Il motociclista ha visto la donna attraversare, ma non è riuscito a fermarsi in tempo. Non è ancora chiaro se uno dei due veicoli abbia attraversato con il semaforo rosso.

La corsa in ospedale Le condizioni della giovane donna sono apparse subito molto gravi. La centrale operativa del 118 ha inviato due ambulanze e un’automedica in codice rosso. La vittima, in arresto cardiocircolatorio e priva di sensi, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Niguarda. Nonostante gli sforzi dei medici per salvarla, il decesso è stato dichiarato poco dopo il ricovero.

Anche il motociclista è stato soccorso e trasportato al Policlinico in codice giallo per le cure necessarie. “Non sono riuscito ad evitarla”, avrebbe detto l’investitore.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure