Vai al contenuto

21enne maltratta la nonna per comprarsi la droga: cosa le faceva, terribile

Pubblicato: 11/07/2025 19:47

Continuava a bussare alla porta della nonna con una sola richiesta: soldi per comprare droga. Di fronte ai rifiuti dell’anziana, reagiva con minacce, violenza verbale e fisica, creando un clima di terrore all’interno delle mura domestiche. Una spirale di maltrattamenti e richieste estorsive che si è interrotta solo con l’intervento dei carabinieri.

A Termoli (Campobasso), un giovane di 21 anni è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia ed estorsione continuata nei confronti della nonna. Secondo quanto ricostruito dai militari, il ragazzo da tempo pretendeva denaro dall’anziana parente per soddisfare il proprio consumo di sostanze stupefacenti, trasformando la casa della donna in un luogo di paura.

La situazione era ormai insostenibile, tanto da spingere la vittima a denunciare. L’indagine ha permesso di raccogliere elementi sufficienti per disporre l’arresto del 21enne, che ora si trova rinchiuso nel carcere di Larino, dove resterà in custodia cautelare secondo quanto deciso dal gip del tribunale competente.

Un altro caso che mette in luce la piaga della violenza domestica legata alla dipendenza da droghe, con anziani troppo spesso vittime silenziose di abusi psicologici e fisici all’interno delle proprie famiglie.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure