Vai al contenuto

Picchia la compagna che ha la figlia in braccio, il suocero la difende ma viene accoltellato

Pubblicato: 21/01/2026 23:53
Polizia autostradale al lavoro dopo l

Un 25enne di Lercara Friddi, in provincia di Palermo, è stato arrestato con le accuse di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali aggravate ed evasione al termine di un violento episodio avvenuto all’interno dell’abitazione della compagna.

Secondo la ricostruzione dei fatti, l’uomo avrebbe scatenato una lite violenta con la compagna, arrivando a colpirla con un pugno al ventre mentre la donna teneva in braccio la figlia di appena un anno. A intervenire in difesa della giovane è stato il padre di lei, ma la situazione è ulteriormente degenerata.

Il 25enne avrebbe infatti distrutto parte degli arredi domestici e aggredito verbalmente il suocero. Poco dopo ha impugnato un coltello e lo ha inseguito, riuscendo a colpirlo al braccio, provocandogli un profondo taglio che ha reso necessario l’intervento dei sanitari.

Allertati dai presenti, sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno bloccato l’uomo e proceduto all’arresto. Su disposizione dell’autorità giudiziaria di Termini Imerese, il giovane è stato trasferito nel carcere “Burrafato”.

Sono in corso ulteriori accertamenti per chiarire se l’indagato si fosse già reso responsabile in passato di episodi di violenza nei confronti della compagna.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 21/01/2026 23:54

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure