Vai al contenuto

“Non ce l’ha fatta”. Schianto devastante, auto completamente distrutta: chi è la vittima

Pubblicato: 10/02/2026 22:33

Un uomo di 67 anni, originario di Bomba, ha perso la vita nel tardo pomeriggio di oggi a seguito di un incidente stradale avvenuto lungo la statale 16, all’altezza della zona industriale, nei pressi delle concessionarie Pasquarelli Auto.

La vittima è Mario Lalli, che si trovava alla guida di una Fiat Stilo Station Wagon al momento del violento impatto.

Nello scontro sono rimasti coinvolti tre veicoli: oltre alla Fiat Stilo, una Renault Modus e un’auto appartenente a un istituto di vigilanza.

Per cause ancora in fase di accertamento, i mezzi si sono scontrati in maniera particolarmente violenta, causando gravi conseguenze per uno dei conducenti.

A seguito dell’impatto, il 67enne ha riportato lesioni gravissime agli organi vitali. Le ferite si sono rivelate purtroppo fatali.

L’uomo è deceduto sul posto, prima dell’arrivo dei sanitari del 118, intervenuti insieme alle forze dell’ordine.

Una coppia di anziani che viaggiava su un altro veicolo è rimasta ferita ed è stata trasferita all’ospedale San Pio per le cure necessarie.

È rimasta invece illesa la guardia giurata che si trovava a bordo del mezzo dell’istituto di vigilanza coinvolto nel sinistro.

L’incidente ha provocato forti disagi alla circolazione, con il traffico deviato per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi da parte della polizia locale e dei carabinieri.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 10/02/2026 22:35

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure