Vai al contenuto

Travolto sulle strisce e ucciso: morto un pedone

Pubblicato: 19/02/2026 22:21

Tragedia nella serata di giovedì 19 febbraio a Villaverla, in provincia di Vicenza, dove un uomo è stato investito e ucciso mentre stava attraversando sulle strisce pedonali lungo la strada provinciale 349, a pochi passi dalla pasticceria Carollo.

Secondo le prime ricostruzioni, la vittima è stata colpita in pieno da un’auto e sbalzata a diversi metri di distanza sull’asfalto. L’impatto è stato particolarmente violento e le condizioni del pedone sono apparse subito gravissime.

Immediato l’intervento dei soccorsi: sul posto sono giunti i sanitari del Suem 118, i vigili del fuoco e la polizia locale. Nonostante i tentativi di rianimazione, per l’uomo non c’è stato nulla da fare e il personale medico ha potuto soltanto constatarne il decesso.

Gli agenti hanno provveduto a chiudere temporaneamente la strada per consentire i rilievi e ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente. Restano in corso gli accertamenti per chiarire eventuali responsabilità e le circostanze che hanno portato all’investimento mortale.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure