
Grave incidente stradale nella tarda mattinata di domenica sulla strada provinciale all’altezza di Uta, alle porte di Cagliari. Due uomini hanno perso la vita nello scontro frontale tra una Fiat Cinquecento e una Jeep, mentre altre tre persone sono rimaste ferite.
Le vittime sono Carlo Cecconi, 46 anni, residente a Capoterra, e Mirko Sanna, 38 anni, di Cagliari. I due viaggiavano a bordo della Fiat Cinquecento e sono morti sul colpo a causa della violenza dell’impatto. Nonostante il rapido intervento dei soccorritori, per entrambi non è stato possibile fare nulla.
Tre feriti sulla Jeep
Nello scontro sono rimaste coinvolte anche le tre persone che viaggiavano sulla Jeep. Tutte sono state soccorse e affidate alle cure del personale sanitario.
Secondo le prime informazioni, due dei feriti non sarebbero in pericolo di vita.
Indagini sulla dinamica
Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento. Gli investigatori stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro e stabilire che cosa abbia provocato il violento impatto frontale tra i due veicoli.

