
Cantante e attrice seguitissima su Spotify e sui social, Elodie continua a essere una delle figure più amate del panorama pop italiano. Il suo tour nei palasport sta attraversando l’Italia senza sosta, con lo spettacolo Elodie Show 2025, una produzione dal respiro internazionale che intreccia musica e arti performative, ispirata agli archetipi femminili del suo ultimo album Mi Ami, Mi Odi.
Ieri sera, però, durante il concerto al Pala Sele di Eboli, è arrivato un momento inatteso: un abbassamento di voce l’ha costretta a interrompere l’esibizione. In alcuni video circolati sui social si vede la cantante fermarsi, visibilmente emozionata, e rivolgersi al pubblico: «Oggi pomeriggio ho avuto un abbassamento di voce e sto facendo molta fatica a cantare, mi dispiace». Le sue parole sono state accolte da un’ovazione, con i fan che hanno iniziato a incoraggiarla gridando il suo nome.
Elodie interrompe il concerto a Eboli per un abbassamento della voce:
— Pietro Diomede (@PDUmorista) November 9, 2025
"Sto facendo molta fatica, chiedo scusa" e crolla in un pianto disperato.
E dopo Cristo pure Elodie si è fermata a Eboli.#Elodie pic.twitter.com/Nzj18jty1i
La commozione ha preso il sopravvento, lei si è lasciata andare alle lacrime, poi ha aggiunto: «Ce la metto tutta, scusatemi tutti». Nonostante la difficoltà, Elodie ha deciso di proseguire lo spettacolo, sostenuta dall’affetto della platea. «Ha dato tutto nonostante stesse male», ha scritto un fan sui social. «Tutto il palazzetto che la consola: un concerto indimenticabile», racconta un altro.
Il calendario resta fitto e la prossima data sarà a Padova. L’auspicio è che ora la cantante possa prendersi il tempo necessario per recuperare e tornare sul palco con la forza che la contraddistingue.


