Vai al contenuto

“Si è fatto male”. Ballando con le Stelle, altra tegola: l’infortunio del vip, cosa succede

Pubblicato: 13/11/2025 14:26

Non c’è pace a Ballando con le Stelle per la coppia formata da Francesca Fialdini e Giovanni Pernice. Dopo l’infortunio della conduttrice, costretta a ballare con un tutore alla gamba, ora è il ballerino professionista a dover fare i conti con un problema alla spalla.

L’episodio è emerso in una clip andata in onda nel programma di approfondimento “Ballando Segreto”, dove Milly Carlucci si è rivolta direttamente al maestro chiedendo: “Ma mi hanno detto che ti è uscita la spalla?”.

Una domanda che ha colto di sorpresa Francesca Fialdini, ignara dell’accaduto. “Ti è uscita a causa mia? Per quale presa? Ma durante la puntata?”, ha domandato preoccupata la conduttrice, visibilmente spaventata dalla notizia.

Giovanni Pernice, con il suo consueto aplomb, ha cercato subito di rassicurare la partner. “Ho ballato con la spalla fuori, ma è normale. Poi ho fatto un movimento ed è rientrata e ho ricominciato a ballare. Non ti preoccupare, comunque tutto risolto”, ha spiegato il ballerino siciliano.

L’infortunio di Pernice arriva dopo settimane già complicate per la coppia, che ha dovuto fare i conti con le difficoltà fisiche della Fialdini e con le prove intense del programma condotto da Milly Carlucci.

Nonostante gli ostacoli, i due hanno continuato a esibirsi con grinta e complicità, conquistando il pubblico di Rai 1 e ricevendo applausi per la loro determinazione.

Siamo messi benissimo, vedi? Siamo una coppia inossidabile”, ha commentato ironicamente la Fialdini dopo aver appreso del nuovo infortunio del partner. “The show must go on, ma valutiamo la situazione”, ha aggiunto sorridendo.

Il momento di difficoltà, tuttavia, non sembra aver intaccato l’intesa tra i due, che continuano a essere tra le coppie più amate dell’attuale edizione di Ballando con le Stelle 2025.

Resta da capire se i problemi fisici di Giovanni Pernice e Francesca Fialdini potranno influire sulle prossime esibizioni o se, come sempre, la coppia riuscirà a superare anche questa sfida “a passo di danza”.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure