Vai al contenuto

Il figlio di Mara Venier per la prima volta sui social

Pubblicato: 05/01/2019 15:48

Ma dove lo teneva nascosto zia Mara? È questa la prima cosa che viene da pensare guardando la foto di Paolo Capponi, figlio della Venier. La conduttrice è sempre stata riservata sulla vita privata dei membri della sua famiglia. Conosciamo Elisabetta Ferracini, figlia della Venier, poiché è un volto televisivo, ma Paolo era noto a pochi.

Mara ha pensato di rimediare subito, approfittando di queste vacanze natalizie per pubblicare uno scatto in compagnia del figlio.

Le vacanze a Santo Domingo

La famiglia Venier, come abbiamo già avuto modo di appuarare, ha trascorso le vacanze di Natale presso la villa della conduttrice a Santo Domingo. Qui Mara, per dare i suoi auguri a fan e follower si è immortalata con il nipotino Claudio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Paolo ❤️ #family #mamma #figlio #happynewyear

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Ma con lei, in questi giorni di vacanze anche il compagno, Nicola Carraro a cui è molto legata, e i figli. Ed ecco che un’altra testimonianza spunta sul profilo Instagram della Mara Nazionale.

Lo scatto e le reazioni dei follower

Ed eccolo lì, mega-selfone di mamma Mara con il figlio. La didascalia asciutta, ma piena d’amore: “Paolo” adornata da un’emoticon a forma di cuoricino. Per la prima volta è “cuore della mamma” e non “cuore della zia”, come spesso la sentiamo rivolgersi ai suoi ospiti.

commenti
I commenti al post di Mara con i complimenti degli utenti

Immediata la reazione della rete, che con una pioggia di interventi da parte dei follower sul post è corsa a commentare lo scatto. “Tanta roba… lui” scrive qualcuno. “Lui è proprio bellissimo” aggiunge qualcun altro. Insomma, il bel Paolo ha riscosso un grande successo sul web.

Ultimo Aggiornamento: 05/01/2019 15:49