Vai al contenuto

Carolyn Smith piange la morte del cane: “Ho perso una parte della mia anima”

Pubblicato: 07/01/2019 12:44

La ballerina e coreografa Carolyn Smith ha condiviso sui social la triste notizia della morte del suo amato labrador, Alex. La giudice di Ballando con le stelle ha condiviso alcune foto e video del cane, operato recentemente, che purtroppo non ce l’ha fatta. La coreografa si è sempre dimostrata molto legata ai suoi amici a quattro zampe e l’addio al labrador ha rattristato lei e molti dei suoi fan.

Carolyn Smith: addio ad Alex, fedele compagno di giochi

Carolyn Smith ha condiviso video e foto del suo amato Alex, che immortalano il labrador nei suoi momenti felici: mentre gioca in giardino con gli altri cani della ballerina, o durante felici viaggi in macchina. “Ho perso una parte dell’anima mia oggi. Ti amo per sempre“, ha scritto la Smith evidentemente molto commossa.

Alex purtroppo sembra fosse malato: una settimana fa è stato operato, ma purtroppo non ci sono stati segni di miglioramento. Poi la triste notizia sui social, dove sono stati tantissimi a consolare la disperata proprietaria: “Carolyn immagino il dolore…. I cani sono parte della nostra famiglia…“, scrive un’utente, mentre altri condividono il dispiacere per la perdita dei loro amici a quattro zampe.

Il grande amore a quattro zampe della ballerina

Carolyn Smith ha sempre amato moltissimo i cani, tanto da averne ben cinque, oltre ad Alex. La ballerina ha raccontato spesso di come sia stato proprio grazie ai due yorkshire se ha scoperto di avere il tumore. “Un giorno continuavano a giocare vicino al mio seno, ho capito che c’era qualcosa che prima non c’era. Era un tumore. Io do retta ai miei cani, specialmente al maschietto Scotty: ogni volta che avuto un nuovo problema, una complicazione durante la malattia, lui me l’ha fatto capire prima annusandomi il seno“, ha dichiarato a Domenica Live.