Vai al contenuto

Scopre il tradimento dell’ex moglie con l’amico: le spara davanti ai figli

Pubblicato: 07/01/2019 17:19

William Brian Stillwell, 39 anni, padre di due gemelli di 5 anni, ha sparato alla moglie Mona e ai suoi genitori la notte di Capodanno. Ad assistere impotenti alla sparatoria c’erano anche i suoi figli. Fortunatamente la moglie e i genitori sono riusciti a sopravvivere alla furia di Stillwell, che è stato portato in carcere con l’accusa di tentato omicidio. Il 39enne avrebbe trovato un video nel cellulare della moglie che la ritrae nel bel mezzo di un rapporto sessuale con un suo amico. Una scoperta che avrebbe scatenato la sua furia.

Spara alla ex moglie la notte di Capodanno

È la notte di Capodanno e Mona Stillwell, insieme ai suoi gemelli di 5 anni, al padre e alla madre, si trova nel giardino della casa dei genitori, a Melbourne, per festeggiare l’arrivo dell’anno nuovo. Da alcuni giorni la donna si era trasferita nella casa dei suoi a causa della separazione col marito, William Brian Stillwell, 39 anni. Proprio quella notte, William Stinwell si sarebbe presentato alla festa armato di una semi-automatica e avrebbe cominciato a fare fuoco contro la moglie e i suoi genitori. Nella concitazione del momento, qualcuno sarebbe riuscito a chiamare la polizia e di sottofondo si sarebbe sentito Stillwell accusare la moglie di tradimento e i suoi figli che lo imploravano di smettere di sparare. Sia Mona che i genitori sono riusciti a sopravvivere alla sparatoria, così come i due gemelli che ne sono usciti completamente illesi. I due sono riusciti a scappare e a trovare  rifugio presso un vicino.

stillwell con moglie e figli
Foto: Facebook

La ex l’avrebbe tradito col migliore amico

Dopo un breve scontro, Stillwell si è arreso alla polizia ed è stato portato alla prigione di Brevard County. L’uomo è stato accusato di tentato omicidio e violenza su minori. A quanto pare, il 39enne avrebbe trovato sul cellulare della moglie un video in cui la donna consuma un rapporto sessuale con il suo migliore amico. Il tradimento avrebbe scatenato la furia del 39enne e così la decisione di impugnare la pistola e uccidere la ex moglie.

william stillwell
Foto: Melbourne Police Department

(Foto copertina: Facebook)