Vai al contenuto

I presunti ritocchini di Tina Cipollari e Gianni Sperti: “Non si riconoscono più fra loro”

Pubblicato: 09/01/2019 18:25

Di nuovo in onda le puntate di Uomini e Donne, programma cult del pomeriggio di Canale 5. Come di consueto, affianco ai tronisti hanno preso posto Tina Cipollari e Gianni Sperti, i due opinionisti. Benché siano volti noti della trasmissione, qualcosa in loro è cambiato. Molti telespettatori se ne sono accorti e sul web hanno lasciato commenti dalla sferzante vena ironica.

Qualche ritocchino di troppo?

La prima puntata di Uomini e Donne, dedicata al Trono Over, ha fatto molto parlare di sé. Per una volta, questo non dipende dall’esuberante ed eccentrica Gemma Galgani, da anni in cerca del suo principe azzurro nel programma. Bensì sono stati gli opinionisti a far scatenare sul web una pioggia di commenti. Tina Cipollari e Gianni Sperti, infatti, hanno subito qualche cambiamento. Non si tratta di qualche chilo in più dovuto ai pranzi e alle cene delle vacanze, per il quale si sarebbe potuto anche chiudere un occhio. Ad essere cambiati sono i loro volti. Gianni Sperti è apparso sbarbato e con un viso piuttosto “tirato”, la cui causa andrebbe ricercata, secondo i telespettatori, in un eccesso di botox. Anche Tina Cipollari appare fresca di seduta dal chirurgo estetico.

Gianni Sperti e Tina Cipollari
Gianni Sperti e Tina Cipollari durante la puntata andata in onda dopo le vacanze natalizie

L’ilarità sul web

Forse qualche ritocchino c’è stato o forse tutto è dipeso dagli effetti delle luci nello studio. Certo è che agli sguardi dei telespettatori nulla è sfuggito. Come riporta il blog IsaeChia, gli utenti del web si sono sbizzarriti in commenti esilaranti che, con pungente ironia, hanno preso di mira i due opinionisti. Uno di questi commenti messi in rete afferma: “Almeno sappiamo dove hanno trascorso le vacanze Tina e Gianni. Dal chirurgo. Un’altro utente dichiara che “Gianni Sperti ha fatto amicizia con il botox” mentre qualcun altro scrive: “Mi sa che Tina e Gianni non si riconoscono più nemmeno fra loro“. Non c’è nulla di certo su questi presunti ritocchini, ma qualche cambiamento sembra innegabile.

Uomini e Donne
Gianni Sperti e Tina Cipollari prima dei “ritocchini”