Vai al contenuto

Fabio Caressa e Benedetta Parodi si dicono di nuovo “Sì”

Pubblicato: 10/01/2019 15:26

Vacanza romantica, ma con i ragazzi, per Benedetta Parodi e il marito Fabio Caressa. La famigliola ha scelto un atollo delle Maldive per una cerimonia importante: rinnovare le loro promesse di matrimonio.

Caressa ha infatti chiesto alla Parodi di sposarlo, di nuovo. Questa volta la magia però è doppia, anzi tripla, perché tutto è accaduto alla presenza dei loro 3 figli. 

La famiglia al completo

Dopo 20 anni di matrimonio tra Bendetta Parodi e il volto di Sky Sport Fabio Caressa è ancora amore. Un amore maturo e profondo, reso ancora più straordinario dalla nascita dei loro ragazzi: Matilde di 15 anni, Eleonora di 13 e Diego di 9.

Insieme la famiglia al completo ha voluto celebrare questo sentimento, festeggiando l’anniversario della coppia nell’incantevole cornice dell’isola di Halaveli. Una cerimonia vera propria con un rito pronto a suggellare questo rinnovato sentimento, come se fosse ancora la prima volta.

Sposarsi di nuovo

Naturalmente non poteva mancare l’anello, che Fabio a porto alla sua Bendetta per chiederle di diventare sua moglie per la seconda volta. E naturalmente non poteva mancare l’anello e questa nuova proposta è stata documentata da una story, pubblicata dalla Parodi su Instagram. “È il giorno in cui ci scambieremo la seconda promessa di nozze… Per questa giornata abbiamo deciso di mettere in tasca i telefoni e affidarci a un fotografo… Però una cosa volevamo condividerla con voi… C’è un anello in mano“.

A quel punto Caressa le porge due pugni e le chiede: “Destra o Sinistra“. Nella prima mano non c’è nulla, ma quando lui le chiede di provare ancora ecco spuntare l’anello. “Vuoi risposarmi?” le chiede il giornalista e la risposta commossa di Benedetta è: “Sì, è bellissimo“.