Vai al contenuto

Uno scoiattolo entra in commissariato: panico tra i poliziotti

Pubblicato: 11/01/2019 15:48

All’ingresso del Dipartimento di polizia a McHenry nell’Illinois, Stati Uniti, un piccolo scoiattolo ha creato panico e scompiglio tra gli agenti presenti. Il piccolo animale sarebbe infatti rimasto bloccato nell’androne dell’edificio non trovando una via d’uscita. Il divertente video, intitolato “Squirrel Training“, mostra un agente visibilmente in difficoltà mentre cerca di restituire la libertà al piccolo animale.

Un allenamento insolito

Nonostante si sia avvicinato con calma, il poliziotto sembrerebbe aver spaventato lo scoiattolo tanto da indurlo a correre e  arrampicarsi sulle vetrate. Non è tuttavia l’unico agente impaurito dalla presenza del roditore. La donna autrice delle riprese esclama infatti “Oh mio Dio“, anche lei preoccupata da questo inaspettato intruso.

La vicenda ha suscitato diversi commenti sul web. Uno degli agenti presenti in quel momento avrebbe infatti scritto ironicamente: “Questo video è la dimostrazione che i nostri funzionari sono in grado di gestire i soggetti turbolenti che si presentano al dipartimento di polizia. Siamo stati ispirati dalla scena in cui Rocky insegue una gallina, perché ‘se puoi prendere una gallina, puoi prendere un fulmine’, giusto? .

Guarda il video

https://www.facebook.com/McHenryPD/videos/squirrel-training/528277577652830/