Vai al contenuto

Viktorija e Virginia, le figlie di Mihajlovic naufraghe all’Isola dei famosi

Pubblicato: 13/01/2019 22:04

Si chiamano Viktorija e Virginia hanno 20 e 21 anni e sono già molto attive sui social. Figlie di un’altra bellissima, Arianna Rapaccioni, diventata famosa negli anni ’90 al fianco di Fabrizio Frizzi, nel famoso show pre serale Luna Park. Altri nomi emergono a completare il cast dell’edizione 2019 del celebre reality L’Isola dei famosi. Ad aggiungersi alla rosa di concorrenti che a breve si trasferiranno in Honduras, ci sono le bellissime figlie dell’ex giocatore ed allenatore Sinisa Mihajlovic.

Le sorelline Mihajlovic

La particolarità della loro partecipazione al programma è che le due sexy e bellissime sorelle gareggeranno come un unico concorrente, quindi c’è da immaginare che la sconfitta di una porterà anche all’eliminazione dell’altra. Ma dovremo attendere per capire se sarà veramente così o se gli autori si saranno inventati qualcosa di nuovo.

Viktorija, la più grande delle Mihajlovic, classe 1998, sembra una modella per il suo fisico mozzafiato. Dopo una breve esperienza alla Marangoni di Milano, istituto di moda ae design, decide di seguire le sue aspirazioni e tornare a Roma. Si mette a studiare psicologia ed è interessata al mondo della moda.  Sappiamo per ora che è single e icon la complicità della redazione delle Iene e della mamma Arianna ha messo in piedi uno scherzo tremendo al papà, presentargli un nuovo fidanzato un pò “sopra le righe”.

Virginia Mihajlovic, classe 1999 nata a Roma, è fidanzata con Alessandro Vogliacco, cresciuto nel Settore Giovanile del Padova, poi entrato definitivamente nel Padova. In qualche modo ha legato il suo nome sempre al mondo del calcio Virginia ed è la seconda figlia di Sinisa, fa l’influencer e principalmente lavora su Instagram.

Le bellissime sorelle Milhajlovic

Leggi anche

Altri nomi importanti a completare il cast dell’Isola

Oltre a loro, si parla anche con insistenza del calciatore Abdelkader Ghezzal, della modella e attrice Youna Diakite e di Douglas Meyes, figlio di Brigitte Nielsen che ha rinunciato a partecipare ma probabilmente farà il tifo per il figlio in studio.

A loro si aggiungono quelli confermati, anche se non ancora in via ufficiale: Riccardo Fogli, Grecia Colmenares, Paolo Brosio, Alvin, Taylor Mega, Jo Squillo, Luca Vismara, Jeremias Rodriguez, Marina La Rosa, Demetra Hampton, Kaspar Kapparoni, Marco Maddaloni e Sarah Altobello.

Jo Squillo

Piccola rivoluzione invece in studio. Alessia Marcuzzi di nuovo riconfermata alla conduzione, mentre i nuovi opinionisti saranno Alda d’Eusanio già vista nella trasmissione di Piero Chiambretti La repubblica delle donne, e niente di meno che Rocco Siffredi, l’attore hard core più famoso al mondo. Si prospettano quindi dei momenti in studio molto interessanti.

Come inviato sull’isola invece arriva Daniele Bossari, vincitore del Grande Fratello Vip 2017 e opinionista nell’edizione 2018 dell’Isola.

Attendiamo per questi nomi l’ufficializzazione che dovrebbe arrivare tra pochi giorni. Anche perché il reality sta per cominciare: si riprendono le danze giovedì 24 gennaio.

Ultimo Aggiornamento: 13/01/2019 22:06