Il palloncino della sfortunata proposta.

La proposta di matrimonio è uno dei momenti più attesi da quasi tutte le donne. Quell’attimo in cui sentirsi al centro del mondo, amate, uniche. Così non è stato per la giovane ragazza protagonista di una proposta davvero unica e originale. Un evento organizzato nei minimi dettagli, un anello pronto per essere indossato e un pubblico, i passanti dell’aeroporto di Catania, presente sulla scena. Purtroppo però, le cose non sono andate come sperate e la futura vita insieme dei due giovani non ha letteralmente “preso il volo“.

La preparazione della proposta

Tutto era pronto per quel momento che doveva essere unico e indimenticabile.

Sicuramente la scena rimarrà nella memoria delle molte persone che hanno assistito alla sfortunata proposta, ma non nella maniera sperata. Il giovane aspirante marito aveva preparato ogni cosa e aspettava la sua dolce metà all’uscita degli arrivi dell’aeroporto di Catania.

L’attendeva con un palloncino rosso a forma di cuore, un anello di diamanti e tanta emozione per quel momento. Come se non bastasse era riuscito anche a includere, nella preparazione, i gestori della pagina Facebook Aeroporto di Catania – Sicilia,  i quali avevano pubblicato l’annuncio sul social.

Purtroppo però la risposta negativa della futura sposa non si è fatta attendere, lasciando il giovane speranzoso senza parole.

Le critiche e il sostegno dei passanti

La pubblicazione del post sulla pagina Facebook dell’Aeroporto di Catania ha scatenato i commenti più disparati. Molte persone hanno assistito alla scena e hanno potuto raccontare l’accaduto, precisando che sul posto era presente anche la madre della ragazza che non ha in nessun modo sostenuto la proposta.

Tra i numerosi commenti, molti di questi criticano il comportamento e le intenzioni del ragazzo, tanti altri invece prendono le sue difese come ad esempio un utente che afferma: “Credo che abbia fatto un gesto di Amore ed ha avuto coraggio a farlo in un posto affollatissimo come l’ aeroporto, mi dispiace, anche se non conosco questo ragazzo ma credo che sia stato un gesto romantico.

 A distanza di un giorno dall’accaduto la stessa pagina dell’aeroporto di Catania ha sostenuto lo sfortunato innamorato, elogiandone il coraggio e invitando le persone a non abbattersi.

aeroporta catania