Vai al contenuto

Dasha Dereviankina sul suo ex Stefano Sala: “Non tornerò più con lui”

Pubblicato: 20/01/2019 11:39

Nel salotto di Barbara D’Urso Dasha Dereviankina ha vuotato il sacco raccontando com’è finita la storia d’amore tra lei e Stefano Sala. La modella si è mostrata forte, nonostante abbia ammesso tutta la delusione e la sofferenza provata per la fine di questa relazione.

Le parole di Dasha sulla sua relazione finita

Dasha Dereviankina ha messo in luce come dopo l’ingresso di Stefano Sala nella casa del GF Vip, lei si sia accorta che qualcosa non andava: “Io non mi aspettavo che sarebbe successo quello che ho visto al GF. Non mi aspettavo un finale del genere. Quello che è successo è successo. Nella vita può succedere tutto. Noi aspettavamo tanto le feste di Natale, pensavamo di festeggiare insieme. Io guardavo il GF dall’Ucraina. All’inizio guardavo tutto, poi ho smesso. Ma comunque sapevo quello che succedeva grazie alla gente che mi scriveva“.

Dasha Dereviankina e Stefano Sala: è finita per colpa di lui
Dasha Dereviankina e Stefano Sala

È stata proprio la modella a confermare che la decisione di farla finita è partita da Stefano Sala, non da lei, anche perchè, Dasha era molto confusa e non sapeva cosa fare dopo l’uscita di Stefano dalla casa del GF, come ha raccontato. Nonostante la sofferenza per la fine della loro storia, la modella è combattiva: “Io adesso vado avanti da sola, ho la mia vita. Non tornerò più con lui, non c’è un’opzione del genere. Certo però che sono ancora innamorata di lui, è passato poco tempo. I miei sentimenti sono forti, ma vado avanti“.

TUTTI GLI ARTICOLI SUL GRANDE FRATELLO VIP

Cosa pensa di Benedetta Mazza

Quando Stefano Sala era dentro la casa, Dasha Dereviankina ha confessato di aver capito ad un certo punto che tra lui e Benedetta Mazza c’era qualcosa che andava oltre l’amicizia e di aver capito che lui non era più lo stesso: “Io conosco Stefano come una persona amichevole, buona e gentile.

Dasha Dereviankina e Stefano Sala:è finita
Benedetta Mazza

Ci sono molte amiche femmine che con lui hanno lo stesso rapporto di Benedetta. A un certo punto ho iniziato a capire che qualcosa non andava. Ci sono state delle parole. Una volta ha detto che non mi pensava, che non gli mancavo. Molte cose quindi sono cambiate“. Poi, la modella ha detto cosa pensa di Benedetta Mazza: “Non è una persona alla quale devo nulla e non voglio far parte di un triangolo. Cosa posso dire di lei? Che è umiliante quello che è successo. Io adesso però mi ritiro”.

Ultimo Aggiornamento: 20/01/2019 11:47