Vai al contenuto

Furto da 300mila euro a casa dell’ex sindaco Giuliano Pisapia

Pubblicato: 23/01/2019 10:14

Dramma a casa dell’ex sindaco di Milano, Giuliano Pisapia. Una banda di ladri ha infatti svaligiato la sua abitazione, per un furto di circa 300mila euro di valore: ad essere portati via, soldi e gioielli.

Presa l’intera cassaforte

I ladri sembrerebbero essere entrati a casa nel weekend, favoriti dall’assenza di persone all’interno dell’abitazione. La banda ha portato via l’intera cassaforte, che conteneva beni e gioielli di alto valore (si è calcolato un totale di 300mila euro). Sfortunatamente, i ladri hanno agito indisturbati grazie al fatto che l’antifurto non era inserito, come spiegato da Pisapia e dalla moglie alla polizia.

Giuliano Pisapia

Non è l’unico Sindaco colpito

Momento di furti a Milano, soprattutto in case di vip: anche l’attuale sindaco Giuseppe Sala, infatti, nel maggio scorso aveva subito un ingente furto in casa nel centro di Milano, ed anche in quel caso erano stati portati via gioielli e beni di valore. In quel caso la banda (formata da 3 donne di origine romena) era stata trovata 3 giorni dopo. Poco tempo fa i ladri erano entrati anche nell’abitazione milanese di Dori Ghezzi, moglie di Fabrizio De André.

giuseppe sala
Giuseppe Sala
Ultimo Aggiornamento: 23/01/2019 10:16