Vai al contenuto

Simona Ventura presenta ufficialmente il nuovo amore e svela i tradimenti di Gerò

Pubblicato: 23/01/2019 13:46

A rivederlo oggi, quel video lezioso in cui Simona Ventura e Gerò Carraro si dicevano addio tra baci e attestati di stima, sembra quasi un cortometraggio fantasy. SuperSimo affila le unghie e spara a zero sul suo ex, portando alla luce storici tradimenti. Lo fa dalle colonne del settimanale Oggi dove, tra l’altro, ne approfitta anche per presentare ufficialmente il nuovo amore, il giornalista Giovanni Terzi, capace di “farle ballare il cuore”.

L’amore con Giovanni Terzi

Gli indizi c’erano ormai tutti: i commenti sui social, le foto sui giornali, mancava giusto l’ufficialità, arrivata oggi con una presentazione fatta con tutti i crismi: “Sono innamorata pazza”. La conduttrice parla per la prima volta del giornalista Giovanni Terzi, opinionista di diverse trasmissioni di Rai 1: “La vita mi ha fatto un regalo immenso e inaspettato. Ho paura a dire che siamo felici ma è proprio così. Sono felice, ma anche serena perché io Giovanni siamo uguali, uniti da una storia simile, entrambi siamo genitori separati e ci siamo incontrati mentre stavamo vivendo un momento psicologico identico. Inoltre ci unisce una grande affinità elettiva. Ci guardiamo e ci capiamo”. Un sentimento acceso e vivo più che mai che la Ventura sintetizza così “Come sta il mio cuore? In questo momento danza”. E di motivi per ballare, in effetti, ce ne sono parecchi. L’amore va bene, il lavoro va anche meglio con il tanto atteso ritorno in Rai, questa primavera, con una rinnovata edizione di The Voice e (si vocifera) un nuovo Quelli che il Calcio firmato Ventura. “Sto vivendo un momento d’oro con i miei cari, con il lavoro e con gli amici ritrovati. Tutto torna adesso, anche se in alcuni momenti ho pensato che il periodo nero che ho affrontato non sarebbe finito mai” confessa Simona.

Giovanni Terzi fidanzato Ventura

I tradimento di Gerò

Ma se di fronte la strada sembra in discesa, basta voltarsi per vedere salite inaspettate. Simone Ventura fa intendere, neanche troppo tra le righe, di come il suo Gerò l’abbia tradita a lungo: “Anche lui ha ritrovato l’amore e gli auguro di essere felice. Però la relazione con Laura Moretti durava da tempo e se lui lo avesse ammesso, ci saremmo risparmiati tanti fastidi. Pazienza. Non aggiungo altro perché io e Gerò ci siamo lasciati con civiltà e così deve proseguire il nostro rapporto”.

Simona Ventura Oggi intervista