Vai al contenuto

Lei incinta, lui la tradisce: la vendetta è esemplare

Pubblicato: 24/01/2019 20:12

Il tradimento è duro da mandare giù, forse ancora più difficile se si è una donna incinta. È successo a Georgia Jackson, 24 anni, di Northumberland, nel Regno Unito, in dolce attesa del primo figlio del compagno  Josh Maddock, 25 anni. Non era la prima volta che Maddock tradiva la sua compagna . Più e più volte la fidanzata Georgia aveva scoperto e poi perdonato le “scappatelle” del padre di suo figlio. Fino a quando, all’ennesimo tradimento, non ce l’ha fatta più. La vendetta messa in atto è assai particolare.

Georgia Jackson Josh Maddock
Georgia Jackson Josh Maddock

 

Il piano di vendetta

“Mi ha spezzato il cuore, volevo umiliarlo e dopo che l’ho fatto mi sono sentita meglio”, ha riferito la giovane in un’intervista al Sun. Nella pratica, la vendetta si è consumata in questo modo: Georgia, armata di coltello, ha  prima forato tutte e quattro le gomme dell’auto del fidanzato, poi ci è andata giù pesante. L’oggetto a cui Josh teneva di più, a quanto pare, era la sua Xbox. Per questo motivo, la giovane, con un post su Facebook, l’ha ufficialmente messa in vendita. Fin qua, niente di così eclatante. Ciò che ha fatto impazzire Maddock, però, è stata la cifra irrisoria con  cui è stata data via. Il post recitava:“Vorrei dare via l’Xbox per 3 euro. Ho bisogno di comprarmi un nuovo coltello da cucina, il mio è conficcato nei suoi pneumatici”, con tanto di emoticon sorridente a concludere la vendita. Inutile dire che le richieste sono state tantissime e che la vendita è andata in fretta a buon fine.

Post Facebook
Post Facebook

La reazione di Josh

La reazione del compagno non si è fatta attendere. Lo choc per la perdita di un oggetto così caro, quasi un orgoglio, era inevitabile. “Non pensavo che avrebbe reagito così. Ma non sono pentita. Il suo tradimento era stato troppo grande. Mi aveva spezzato il cuore e questa è stata la mia vendetta”, conclude la ragazza, senza ripensamento alcuno.