Vai al contenuto

Francesco Chiofalo risponde alle accuse della ex Selvaggia Roma

Pubblicato: 26/01/2019 10:37

Si fa aspro lo scontro, mai diretto, tra Francesco Chiofalo, da poco operato al cervello, e la ex fidanzata Selvaggia Roma. Le accuse di lei si fanno sempre più pesanti.

Francesco Chiofalo, però, non resta a guardare in silenzio e tramite alcune story Instagram pubblicate sul suo profilo risponde a tono.

Le accuse della Roma

Selvaggia questa volta ha parlato attraverso le pagine del settimanale Spy, che l’ha intervistata interrogandola sulla questione ex Francesco Chiofalo. Dalla chiacchierata sono venuti fuori dettagli della loro rottura che fino ad ora la Roma non ha mai conferato.

selvaggia-roma
Selvaggia Roma ai tempi di Temptation Island

Il mio passato sentimentale racchiude una grande sofferenza, è il motivo per cui mi sono voluta dissociare il più possibile da lui” ha dichiarato spiegando le ragioni che l’hanno tenuta lontana da tutta la faccenda. “Ho subito bugie di ogni tipo, umiliazioni, minacce e infedeltà” prosegue. Poi sgancia la bomba: “Mi maltrattava. Più volte mi è stato consigliato di sporgere denuncia. Ogni volta che intervenivano le forze dell’ordine, non sono mai riuscita a denunciarlo e ho sempre preferito rimanere in silenzio. Avrei continuato così ma, le minacce subite in questi ultimi giorni mi hanno spinto a fare una volta per tutte chiarezza“.

Tutti gli articoli su Francesco Chiofalo 

La risposta di Chiofalo

Selvaggia non molla la sua tesi, secondo la quale l’ex Chiofalo abbia preso tutta la circostanza del tumore con leggerezza. “Con le malattie non si gioca” ha dichiarato. La giovane infatti, durante l’intervista a Spy, ha anche commentato il servizio di Le Iene su Lenticchio, come lo chiamava ai tempi di Temptation Island. “Più di una persona mi ha confermato che fosse a conoscenza di questo problema da più di un anno. Perché oscurare le date delle lastre messe sui social? Dubito che la scoperta sia avvenuta con l’incidente. Perché fare tutto ciò? Per passare da vittima!. Con le malattie non si gioca! Comunque sia, l’intervento è stato delicato ed in ogni caso andava affrontato“.

story-francesco
La story apparsa sul profilo di Francesco Chiofalo

Chiofalo quindi, presa visione delle dichiarazioni, ha deciso di dare una risposta secca, attraverso le story IG.Davanti alle cattiverie e le bugie delle persone che godono sulle disgrazie altrui… l’unica arma è l’indifferenza“. È facile pensare che queste parole, sebbene la Roma non sia citata esplicitamente, possano essere dirette a lei.