Vai al contenuto

George e Amal Clooney non si fermano, è in arrivo un’altra bambina

Pubblicato: 26/01/2019 23:35

George e Amal Clooney non si fermano più. Dopo i due gemellini Ella e Alexander nati il 6 giugno del 2017, una delle coppie più famose del mondo è alla ricerca del terzo figlio. Ma niente vie naturali, per questa volta la coppia, forse troppo impegnata, vuole ricorrere all’adozione. Questo è quanto dichiarato dal magazine di gossip inglese “Heat“.

Voci sempre più insistenti sull’adozione

Sempre Heat sembra essere in contatto diretto con fonti molto vicine alla coppia, quindi c’è da pensare che la notizia sia vera e che la decisione sia stata presa, con Amal che non vede l’ora di adottare una bambina. Certo una pargola davvero privilegiata ad entrare in una famiglia così. Lui una star internazionale e lei una donna colta, in carriera ed impegnata socialmente.

La scelta dell’adozione sembra dipenda dalla consapevolezza di Amal di non sentirsela alla sua età di iniziare una percorso di maternità. Inoltre la coppia in questo modo rimarrebbe coerente con il proprio impegno di aiutare chi soffre. E chi lo merita di più di una bambina senza genitori?

George e Anal e i loro splendidi gemelli

Sicuramente la nuova venuta sarà molto fortunata a vivere in casa Clooney. Già Ella ed Alexander sono partiti tra tutti gli agi, essendo nati in una reparto super lusso del Chelsea and Westminster Hospital di Londra, con suite privata al prezzo di 8.520 sterline, ostetrica privata inclusa.

E grazie alla nuova mamma, potrà sicuramente imparare fin da piccola l’importanza dell’assistenza ai più deboli, agli ultimi, Amal infatti, è un noto avvocato di diritto internazionale, impegnata in tante cause umanitarie.

Amal, una donna tutta d’un pezzo

Nata a Beirut, vive a Londra e parla fluentemente inglese, francese ed arabo. È stata anche consigliere di Kofi Annan. Grazie alla sua grinta e alla sua bellezza ha fatto perdere la testa ad uno degli uomini più sexy del mondo, tanto da portarlo ad avere con lei due figli e a breve una terza.

Non rimane che attendere l’ufficializzazione dell’adozione e l’arrivo della nuova bambina che di cognome farà Clooney e non è poco!

 

La bellissima coppia ad un evento ufficiale
Ultimo Aggiornamento: 26/01/2019 23:49