Vai al contenuto

Botta e risposta tra Rosita Celentano e Paola Perego, fino all’ultimo tweet

Pubblicato: 29/01/2019 18:35

È scontro diretto fino all’ultimo tweet tra Rosita Celentano e Paola Perego. La conduttrice, come molti sanno, ha cominciato una nuova avventura televisiva. Il nuovo programma, già molto chiacchierato, si intitola Superbrain.

La Celentano, però, da animalista convinta, critica la trasmissione, puntando sul fattore spettacolarizzazione degli animali. La polemica della celebre figlia d’arte travolge anche la Rai e le ultime polemiche adottate dall’emittente.  Ma ecco che sempre mezzo Twitter giunge puntuale la risposta di Paola Perego in persona.

L’attacco

L’episodio pregresso è quello di Portobello che ha ri-portato in studio il pappagallo, mascotte del programma già ai tempi di Enzo Tortora. A questo si è aggiunta poi la visita di 3 mucche in studio, durante l’ultima puntata di Superbrain. Feroce quindi il tweet di Rosita che punta il dito in primis contro mamma Rai. Quello animalista è un tema molto caro alla Celentano che nella foto del suo profilo Twitter appare proprio in compagnia di amici pelosetti.

 

A questo post ha poi fatto subito seguito un altro. “Ma che dite? Le mucche son felici di esser lì in studio??? Non conoscete limiti di vergogna!!! Disposti a tutto, sempre! #Rai1 #rai1 #mucche #superbrain #vergogna perché non giocate fra esseri (dis)umani e vi contate le vostre di macchie?!? TERRORIZZATAAAAA!!!!!!” si legge nell’altro tweet.

La risposta

Si difende bene la padrona di casa Paola Perego, che appreso della polemica ha scelto lo stesso terreno per rispondere all’attacco di Rosita Celentano. La conduttrice sottolinea nel suo post che per la realizzazione del programma nessun animale ha subito maltrattamenti di alcun genere. A questo punto non resta che chiedersi: la Celentano sarà soddisfatta di questa risposta o si sta preparando al contrattacco?

Paola Perego