Vai al contenuto

Rossella Brescia e la triste esperienza a Miss Italia: “Sono stata bullizzata”

Pubblicato: 31/01/2019 16:27

Ospite nello studio di Caterina Balivo, Rossella Brescia ha deciso di svelare alcune ferite del suo passato. Ha infatti ricordato la triste esperienza legata al concorso per Miss Italia, quando aveva 19 anni. La conduttrice, ora 47enne, sembra però essersi presa la rivincita. Durante la trasmissione il suo compagno le ha dedicato un messaggio pieno di amore e di adorazione per la sua bellezza, sia fisica che interiore.

Troppo brutta per partecipare a Miss Italia

La conduttrice Rossella Brescia è stata la protagonista della puntata di Vieni da me del 29 gennaio. Di fronte a Caterina Balivo e ai telespettatori è tornata indietro nel tempo, ricordando quella giovane Rossella che rincorreva il sogno di Miss Italia. Dopo aver vinto le fasce di Miss Martina e Miss sorriso Puglia era partita piena di speranze per Salsomaggiore. La showgirl ha però affermato: “Sono stata bullizzata quando avevo 19 anni”. Il suo referente per il concorso, infatti, le ripeteva costantemente: “Sei brutta, affermando che non sarebbe riuscita a vincere nulla. Il sogno si è così presto trasformato in un incubo e Rossella ha aggiunto: “Ero molto piccola anche di testa e lui continuava a dirmi queste cose che mi facevano male. Ero stressata, nervosa e agitata. Mi venne la febbre. Così tornò a casa, sollecitata anche dalle frasi dell’uomo che le disse “di tornare a casa, perché in quello stato non sarei andata da nessuna parte. E così feci. “ .

Rossella Brescia ospite a "Vieni da me"

Rossella Brescia durante la puntata di “Vieni da me”

L’amorevole videomessaggio del compagno

Quella brutta esperienza però non ha arrestato la carriera di Rossella Brescia, ballerina e conduttrice molto nota in televisione. Durante la puntata di Vieni da me ha poi ricevuto una sorpresa commovente, che ha spazzato via la tristezza suscitata dal ricordo della giovinezza. Il compagno Luciano Cannito le ha infatti lasciato un videomessaggio pieno di sincera adorazione. Con amorevoli parole le ha così detto: “Sei molto più bella dentro di quanto tu non sia fuori, io devo aver fatto qualcosa di veramente buono nella mia vita per meritarti”. Questa non può che essere una rivincita per la showgirl, circondata dall’affetto di chi le vuole bene davvero.

Rossella Brescia
La ballerina Rossella Brescia. Immagine da Instagram