Vai al contenuto

Eva Henger contrattacca: vuole denunciare Francesco Monte

Pubblicato: 01/02/2019 16:01

È guerra tra Eva Henger e Francesco Monte, ex concorrenti della passata edizione de L’Isola dei Famosi. La Henger aveva accusato Francesco Monte durante la trasmissione di aver portato marijuana all’interno del reality show. Eva ha raccontato più volte in tv la sua versione dei fatti, sostenendo che Monte avrebbe comprato marijuana da uno spacciatore in Honduras e l’avrebbe consumata all’interno del programma nonostante i divieti. Ad un anno di distanza viene a galla la querela contro Eva ma lei si difende e contrattacca denunciando, a sua volta, l’ex tronista.

La querela e il contrattacco

Durante la scorsa puntata di Domenica Live, Eva Henger è stata ospite da Barbara d’Urso fornendo nuovi dettagli sulla questione canna gate. Il “documento shock” presentato durante la puntata riguarda la querela che Francesco Monte ha presentato contro Eva Henger. L’ex concorrente si difende replicando in diretta: “Lui mi ha querelato, ma siamo ancora all’inizio. Io andrò a Roma in questura a raccontare la mia verità e se ne occuperà anche il mio avvocato. Io consegnerò altre prove alla Polizia. Il mio contratti con Magnolia e posso far uscire tutto. Io intanto mi sono fatta una risata con il mio avvocato”. La Henger ha poi rilasciato una nuova intervista esclusiva al settimanale Oggi, Eva Henger annuncia di essersi rivolta direttamente all’Ambasciata dell’HondurasStato nel quale si è svolto il programma e il presunto atto contestato a Monte, e di aver voler denunciare a sua volta Francesco Monte. Durante l’intervista afferma: Ho intenzione di presentare una denuncia. Per i reati commessi in Honduras non esiste la prescrizione e io a causa dei comportamenti di Monte ho affrontato dei rischi. Su Francesco Monte potrebbe indagare la Polizia dell’Honduras e la Polizia internazionale”. La Henger si dice tranquilla e mantiene la sua posizione, sicura di essere assolta dal procedimento di diffamazione esposto da Monte. Su Oggi, sostiene infine di non aver ancora escluso la possibilità di denunciare anche Magnolia, la casa di produzione de L’Isola dei Famosi.

Tutti gli articoli sul canna-gate

monte henger
Isola dei famosi

La querela a Domenica Live

La Henger, nella scorsa puntata di Domenica Live, si dice inoltre stupita per le tempistiche della querela presentata da Monte. La notizia infatti è venuta a galla solo adesso: “Una denuncia per diffamazione… fatta prima che Striscia la notizia lo inchiodasse con l’analisi dei video e nella denuncia ha fatto un riferimento alla produzione che lo difendeva. Era sicuro che non sarebbe uscita mai la verità.  Denuncia la mia partecipazione a Domenica live, ma non denuncia invece la mia partecipazione ad altri programmi Mediaset. Ero già stata a Verissimo, e nello stesso studio dell’Isola dove avevo raccontato di nuovo la cosa. Per non parlare di Striscia. La diffamazione secondo loro c’è stata solo ed esclusivamente a Domenica live! Ma io lì sono andata solo per difendermi e lo ribadisco: mi avevano insultata in tutti i modi dandomi della bugiarda, e difendermi mi pareva il minimo”.

Domenica live
dalla trasmissione Domenica Live
Ultimo Aggiornamento: 01/02/2019 16:14