stefano-bettarini

Rivelazioni importanti quelle che Stefano Bettarini ha fatto ieri nel corso della puntata di Verissimo. L’ex calciatore, come molti già sapranno, è in procinto di partire per l’Honduras.

Prima di tornare sull’Isola dei Famosi, dove è già stato in veste di inviato speciale, Stefano si è concesso qualche confessione in compagnia di Sivlia Toffanin. Il cuore del calciatore si è aperto. Ha raccontato i retroscena del suo matrimonio con Simona Ventura, snocciolando i reciproci tradimenti, ma anche l’amore nuovo con Nicoletta Larini.

I tradimenti

Per 10 lunghi anni, Stefano e Simona sono stati l’uno la felicità dell’altra.

O almeno questa era l’impressione che si aveva guardandoli felici sui giornali. Ma il matrimonio del 1998 è inevitabilmente finito nel 2008, con un divorzio molto difficile. I primi tempi della loro separazione sono stati scanditi da toni acri e polemici, causa forse i tradimenti di lui nei confronti di Super Simo. “Quando Simona è venuta qui ha confessato di aver fatto tante volte finta di niente” ha detto la Toffanin.

simona-ventura

Simona Ventura nello studio di Verissimo

La risposta di Stefano è dietro l’angolo.

Potrei dire lo stesso di lei” ha dichiarato l’ex calciatore portando alla luce retroscena fino ad ora rimasti in sordina e lasciando intendere che i tradimenti ci sono si stati, ma sono stati reciproci. “Al tempo era più facile attribuire a me le colpe: giovane, calciatore, rampante. Ma oggi è tutto passato, scherziamo anche su questi episodi qui“.

L’intesa ritrovata

Insomma è lui stesso ad ammettere che il divorzio è stato doloroso. Ma per fortuna adesso per il bene dei due figli Niccolò e Giacomo, i due si sono ritrovati vecchi amici, rispolverando un’intesa che credevano perduta.

La componente che è tornata più solida di prima è la fiducia, tanto che la Ventura, prima che l’ex marito partisse ci teneva a presentargli il nuovo compagno Giovanni Terzi. I due, con i rispettivi amori, hanno organizzato una cenetta a 4 dove apparivano tutti straordinariamente a loro agio.

famiglia bettarini

Stefano e Simona con loro figlio

La nostra separazione è stata molto dolorosa. Tra di noi c’è stata una bellissima storia d’amore, il nostro era un sentimento vero. Però posso dire che lei ha la crisi del settimo anno?

” ha detto parlando della recente fine della storia tra Gerò Carraro e la Ventura. “Spero che con Giovanni Terzi duri di più“.