Vai al contenuto

Bettarini, prima di partire per l’Isola le confessioni dell’ex calciatore

Pubblicato: 03/02/2019 11:18

Rivelazioni importanti quelle che Stefano Bettarini ha fatto ieri nel corso della puntata di Verissimo. L’ex calciatore, come molti già sapranno, è in procinto di partire per l’Honduras.

Prima di tornare sull’Isola dei Famosi, dove è già stato in veste di inviato speciale, Stefano si è concesso qualche confessione in compagnia di Sivlia Toffanin. Il cuore del calciatore si è aperto. Ha raccontato i retroscena del suo matrimonio con Simona Ventura, snocciolando i reciproci tradimenti, ma anche l’amore nuovo con Nicoletta Larini.

I tradimenti

Per 10 lunghi anni, Stefano e Simona sono stati l’uno la felicità dell’altra. O almeno questa era l’impressione che si aveva guardandoli felici sui giornali. Ma il matrimonio del 1998 è inevitabilmente finito nel 2008, con un divorzio molto difficile. I primi tempi della loro separazione sono stati scanditi da toni acri e polemici, causa forse i tradimenti di lui nei confronti di Super Simo. “Quando Simona è venuta qui ha confessato di aver fatto tante volte finta di niente” ha detto la Toffanin.

simona-ventura
Simona Ventura nello studio di Verissimo

La risposta di Stefano è dietro l’angolo. “Potrei dire lo stesso di lei” ha dichiarato l’ex calciatore portando alla luce retroscena fino ad ora rimasti in sordina e lasciando intendere che i tradimenti ci sono si stati, ma sono stati reciproci. “Al tempo era più facile attribuire a me le colpe: giovane, calciatore, rampante. Ma oggi è tutto passato, scherziamo anche su questi episodi qui“.

L’intesa ritrovata

Insomma è lui stesso ad ammettere che il divorzio è stato doloroso. Ma per fortuna adesso per il bene dei due figli Niccolò e Giacomo, i due si sono ritrovati vecchi amici, rispolverando un’intesa che credevano perduta. La componente che è tornata più solida di prima è la fiducia, tanto che la Ventura, prima che l’ex marito partisse ci teneva a presentargli il nuovo compagno Giovanni Terzi. I due, con i rispettivi amori, hanno organizzato una cenetta a 4 dove apparivano tutti straordinariamente a loro agio.

famiglia bettarini
Stefano e Simona con loro figlio

La nostra separazione è stata molto dolorosa. Tra di noi c’è stata una bellissima storia d’amore, il nostro era un sentimento vero. Però posso dire che lei ha la crisi del settimo anno?” ha detto parlando della recente fine della storia tra Gerò Carraro e la Ventura. “Spero che con Giovanni Terzi duri di più“.