Vai al contenuto

La favola di Antonella, innamorata nel bosco con il suo Vittorio

Pubblicato: 04/02/2019 18:22

Antonella Clerici, principessa di un bosco incantato, su Instagram più innamorata che mai. La conduttrice si gode le vacanze invernali nella sua tenuta ad Arquata Scrivia.

Un tuffo nella natura incontaminata, l’amore della famiglia e tanto relax, dopo gli impegni di questi ultimi mesi. Tutto rigorosamente documentato sui social.

Il suo bosco

L’incanto del bosco innevato diventa subito protagonista di un pos che Antonellina ha condiviso. Tutto intorno è ricoperto da un suggestivo manto bianco. La neve si posa come un velo di quiete silenzio su questi paesaggi magnifici che la Clerici non riesce a fare a meno di immortalare.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vs il mio bosco❄️☃️❤️

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Il mio bosco“, così lo definisce nella didascalia che fa da corredo allo scatto. Un post che ha fatto ovviamente incetta di like, scatenando una pioggia di commenti estasiati. “Che immagine fiabesca” scrive qualcuno. “Bellissimo paesaggio” fa eco qualcun’altro.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pupazzo di neve #maelle #basini #wowshowjumping ❤️

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Gli amori di Antonella

Al suo fianco, come sempre, il suo compagno di vita Vittorio Garrone, la figlioletta Maelle e il suo cane. Scivolate sulla padella, pupazzi di neve, corse in libertà e tante risate. E naturalmente non mancano le ricette della Antonellina che documenta in cucina la preparazione delle frappe.

frappe antonella clerici
Antonella in cucina

Tutto è raccontato dalla conduttrice attraverso le story Instagram. Insomma, una vacanza da favola per l’amatissima conduttrice, prima di un ritorno alla vita di tutti i giorni.

story antonella clerici
Antonella e Maelle un attimo prima della scivolata