elisa-isoardi

Come si fa a partecipare ad un programma così goloso e a rimanere sempre in forma? È la domanda posta ad Elisa Isoardi, dalla sua ospite di turno alla Prova del Cuoco, Wilma Goich.

La risposta di Elisa? "Semplice, si ingrassa". La conduttrice del celebre cooking-show ha confessato di essere ingrassata da quando ha cominciato questa nuova avventura. Eppure la sua silhouette resta sempre invidiabile.

La Isoardi rivela il suo peso

Dopotutto Antonella Clerici lo aveva sempre detto, è impossibile resistere ai manicaretti che passano sotto il naso della conduttrice della Prova del Cuoco. Dopo l'intervento della sua ospite Wilma Goich che le ha chiesto come fa a mantenere la forma nonostante i piatti che la tentano per tutta la durata della puntata, Elisa ha deciso di confessare al suo pubblico il peso attuale attuale.

[caption id="attachment_333615" align="aligncenter" width="800"] elisa-isoardi-peso Elisa Isoardi con la sua ospite Wilma Goich[/caption]

Anche se non ama molto salire sulla bilancia, pare che di recente la bella conduttrice si sia concessa una giornata relax, con tanto di trattamenti di bellezza. E quindi dopo molto tempo ha deciso di pesarsi. La rivelazione? Elisa Isoardi ha messo su 5 kg da quando ha preso in eredità il programma di Antonellina.

Un perfetto peso forma

Il peso attuale di Elisa Isoardi -non ha nessun problema a confessarlo- è di circa 70 kg. È lei stessa che lo ha dichiarato proprio durante il programma, mentre Alessandra Spisni preparava una torta di mele. Ma la conduttrice è alta 178 cm. Questo vuol dire che è perfettamente nella norma, il suo è un peso forma in piena regola.

[caption id="attachment_333612" align="aligncenter" width="800"]isoardi-elisa Elisa Isoardi rivela il suo peso con Alessandra Spisni[/caption]

La verità è che prima di cominciare La Prova del Cuoco la Isoardi era addirittura sottopeso. Complice forse lo stress e la tensione prima di entrare in scena e raccogliere la pesante eredità della Clerici. Adesso però tutto è tornato al posto giusto, anche il pesoforma.