Vai al contenuto

Bonolis al vetriolo sulla moglie di Icardi: “Bisognava vendere Wanda Nara”

Pubblicato: 06/02/2019 16:55

Un momento di transizione quello che sta vivendo l’Inter, che sta facendo soffrire i suoi tifosi. Tra questi anche Paolo Bonolis, che non è un semplice conduttore, ma anche un grande esperto e conoscitore di calcio.

Bonolis, ai microfoni di RMC Sport ha quindi offerto il suo punto di vista, circa le scelte operate dall’allenatore della sua squadra del cuore, Luciano Spalletti. Nella sua analisi non manca qualche ironica frecciatina a Wanda Nara, moglie del giocatore Mauro Icardi, nonché sua manager.

Le mosse di Spalletti

Le parole del timoniere di Avanti Un Altro sono molto lucide e ammettono l’esistenza di un ostacolo. “Sono periodi di difficoltà che ci possono essere in stagione” ha detto Paolo. “È stato fatto un mercato importante, credo che siano mancati un paio di elementi fondamentali su cui Spalletti non può contare, come un regista puro che permetta a Brozovic di rubare palloni, e un uomo di fantasia che non ha“.

bonolis-inter
Paolo Bonolis tifoso dell’Inter

È un ottimo allenatore che si è ritrovato con una serie di problemi che non pensava di avere, come con Nainggolan e Perisic -ha proseguito- le pressioni mediatiche di Wanda Nara, l’infortunio di Vrsaljko e la trattativa sfumata con Modric. Ora sta cercando di rimettere in piedi una situazione. Propone lo stesso mantra calcistico, servirebbe un uomo di fantasia, che spiazzi le intenzioni difensive degli avversari“.

La stilettata a Wanda Nara

E tra questi problemi, Bonolis non ha dubbi, c’è anche la signora Icardi, moglie e manager del capitano dell’Inter. Secondo il conduttore le pressioni mediatiche che esercita la Nara potrebbero infatti costituire un disagio per tutta la squadra. “Serve poi un regista. Se risolvono questi due problemi, ha una rosa ottima. In questo campionato, Spalletti dovrà trovare una soluzione e motivazioni. Basta che non vengano rovinate dalle intemperanze mediatiche della signora Icardi”.

wanda-e-icardi
Mauro Icardi e Wanda Nara

Poi la stoccata alla Nara: “I problemi sono arrivati ad un certo punto, si doveva risolvere a gennaio. Forse si potevano risolvere i problemi vendendo Wanda Nara, che ha creato molti problemi nell’ambiente“.

Ultimo Aggiornamento: 06/02/2019 16:56