Vai al contenuto

52enne australiano scuote i reali inglesi: “Io il figlio segreto di Carlo e Camilla”

Pubblicato: 07/02/2019 23:44

Sono il figlio segreto del principe Carlo e di Camilla Parker Bowles”: con queste parole il 52enne australiano Simon Dorante-Day scuote i quotidiani di gossip inglesi, sempre a caccia di segreti reali. L’uomo dice di essere stato concepito da Carlo e Camilla durante la loro relazione clandestina, quando i due erano ancora giovanissimi. Di prove non ce ne sono molte a sostenere la sua tesi, per questo il 52enne chiede a gran voce che sia fatto il test del DNA per confermare i suoi sospetti.

Il figlio segreto di Carlo e Camilla

Ha 52 anni, proviene dal Queensland, ed è padre di una bimba di 9 anni. Una vita apparentemente normale, se non fosse che Simon Dorante-Day afferma di essere il figlio segreto della coppia reale Carlo e Camilla. Simon ha sempre avuto questi sospetti, corroborati dalle rivelazioni della nonna, una ex dipendente della famiglia reale inglese. Solo qualche giorno fa ha deciso di renderli pubblici in un’intervista col quotidiano di gossip NewIdea. Simon racconta di essere nato il 5 aprile 1966 a Gosport, vicino Portsmouth, e di essere stato adottato a 18 mesi da Karen e David Day.

carlo e camilla
Il principe di Galles Carlo e Camilla Parker Bowles.

Il piccolo sarebbe stato concepito nel 1965 da Carlo e Camilla, quando Carlo aveva 17 anni e Camilla 18. A fargli la sorprendente rivelazione sarebbe stata la nonna adottiva, Winifred. La donna aveva lavorato per la regina Elisabetta e il principe Filippo insieme al marito, e gli disse molte volte di essere il figlio di Carlo e Camilla. “Non fece allusioni, ma me lo disse chiaramente”, racconta il 52enne. A sapere della sua esistenza sarebbe stata anche Lady Diana. Simon afferma che, se la principessa non fosse tragicamente morta nell’incidente del 1997, avrebbe finito per rivelare la verità a tutti. “Crediamo che Diana sapesse della mia esistenza”, racconta Simon, “Io credo che fosse sul punto di scoprire tutte le risposte alle sue domande e che stesse per rivelarlo pubblicamente”.

Sarà falso, sarà vero?

A riprova della sua presunta appartenenza alla famiglia reale, Simon Dorante-Day mostra una foto di quando era un adolescente segnalando delle somiglianze con il principe William, il figlio di Carlo e marito di Kate Middleton. Simon, che sui social si fa chiamare “Principe Simon”, vuole che venga effettuato un test del DNA per poter confermare definitivamente le sue certezze e porre fine alla sua ricerca della verità che dura “da oltre 40 anni”. Molti sono i supporter di Simon, così come tanti sono quelli che non credono alle sue parole. Ad oggi nessun commento sulla vicenda è pervenuto dalla famiglia reale.

https://www.facebook.com/PrinceSimonCharles/posts/1046224748910622

(Foto copertina: Simon Dorante-Day/Facebook)

Ultimo Aggiornamento: 07/02/2019 23:50