Vai al contenuto

Bianca Atzei, cena romantica con il figlio della D’Urso?

Pubblicato: 08/02/2019 21:13

Il cuore di Bianca Atzei, dopo la delusione della fine con Max Biaggi, sembrava essere rimasto inconsolabile. E invece, con l’avventura dell’anno scorso all’Isola dei Famosi, la cantante sarda, aveva riaperto le porte di quel cuore ad un’amicizia speciale, quella con Jonathan Kashanian.

Il nuovo bollente gossip però parla di un flirt bollente per la Atzei. Bianca e quella che molti credono essere la sua nuova fiamma, pare stia frequentando il bel figlio di Barbara D’Urso. A lanciare lo scoop è il settimanale Nuovo, che avrebbe beccato l’artista con Emanuele Berardi a cena fuori.

I rumors

Stando a quanto riferisce il settimanale di Riccardo Signoretti, i due sarebbero più che intimi. I paparazzi di Nuovo avrebbero immortalato la coppia durante una cena fuori nel centro di Milano. Un ristornate di Porta Venezia, un paio di brindisi, sguardi complici.

emanuele
Emanuele Berardi

Gli atteggiamenti, così come descritti dal settimanale, sono quelli di una coppia abbastanza intima. Pare infatti che i paparazzi siano riusciti a catturare un scambio di effusioni, con contorno di baci e abbracci. Tutte immagini che lasciano supporre che tra i due possa esserci qualcosa di più di una semplice amicizia.

Emanuele Berardi

Ma chi è Emanuele Berardi? Questo nome non è nuovo ai fan di Barbara D’Urso, che hanno seguito il suo memorabile scherzo a Scherzi A Parte, organizzato con la complicità del figlio, Emanuele, per l’appunto.

barbara-d'urso
Barbara D’Urso

Subito dopo la puntata di Scherzi A Parte si è scatenata grande curiosità attorno alla figura del figlio di Carmelita. Molto bello e affascinante, ha subito fatto strage di cuori sul web. Come mai non lo avevate visto prima? Diciamo che Berardi è molto molto geloso della sua privacy e non ama i riflettori, da cui si tiene a debita distanza. Che sia proprio lei, Bianca Atzei, la donna che è riuscita a far breccia nel cuore del bell’Emanuele.