La figlia di Benedetta Parodi è rimasta coinvolta in un incidente stradale

La figlia di Benedetta Parodi, Matilde Caressa è rimasta coinvolta in un incidente stradale a Milano. Per fortuna, nessuno si è ferito gravemente: oltre a lei, sta bene anche il conducente dello scooter con cui la sua minicar si è scontrata. Immediato l'arrivo dei suoi genitori, dell'ambulanza e dei Carabinieri.

L'incidente

Matilde Caressa ha 16 anni ed era alla guida della sua minicar, un veicolo che può essere guidato da chi ha meno di 18 anni, per le strade di Milano, quando si è scontrata con un motorino. Non si è trattato tuttavia di un incidente grave: nessuno è rimasto ferito gravemente, c'è stata solo tanta paura, come si evince dalle foto diffuse da Vero che hanno immortalato gli attimi di spavento.

[caption id="attachment_334692" align="aligncenter" width="854"]La figlia di Benedetta Parodi è rimasta coinvolta in un incidente I momenti subito successivi all'incidente. Fonte foto: VERO[/caption]

D'altronde Milano non è una città tranquilla per gli automobilisti. Infatti, secondo il rapporto dell'ACI (Automobile Club d'Italia) la provincia in cui si sono verificati nel 2017 il maggior numero di incidenti stradali in Italia è proprio quella di Milano, dato su cui sicuramente pesa anche il fatto di essere una provincia molto popolosa.

Benedetta Parodi e Fabio Caressa vicini alla loro figlia

Vero ha catturato i momenti subito successivi al sinistro in cui è rimasta coinvolta Matilde Caressa. Negli scatti si vede il momento in cui sono arrivati i genitori della 16enne sul luogo in cui si è verificato l'incidente.

[caption id="attachment_334697" align="aligncenter" width="854"]La figlia di Benedetta Parodi ha fatto un incidente in minicar Benedetta Parodi insieme a suo marito Fabio Caressa[/caption]

La conduttrice Benedetta Parodi e il giornalista Fabio Caressa hanno dato conforto alla loro primogenita subito dopo l'incidente. Sul posto erano presenti anche i Carabinieri, per compiere tutti gli accertamenti sullo scontro tra le due vetture, e un'ambulanza.

Benedetta Parodi e Fabio Caressa sono genitori di 3 figli e da poco sono rientrati a Milano. Sono stati infatti poco tempo fa di nuovo in viaggio di nozze per festeggiare un anniversario molto importante e per rinnovare le loro promesse: la coppia ha compiuto 20 anni di matrimonio.