Vai al contenuto

Maria De Filippi scortata dal bodyguard dopo le minacce

Pubblicato: 08/02/2019 15:39

Maria De Filippi è costretta a girare per le strade della capitale in compagnia del suo bodyguard. Una decisione necessaria, dopo che la conduttrice, tra le più amate del panorama televisivo italiano, ha subito pesanti minacce.

Le intimidazioni sono apparse sui social, specie dopo che la conduttrice e autrice di Uomini & Donne ha deciso di proporre al suo pubblico il Trono Gay. Alcuni paparazzi del settimanale Nuovo l’hanno fotografata in compagnia della guardia del corpo a Roma.

A spasso col bodyguard

Maria è costretta a ricorre alla scorta anche per una semplice passeggiata in città. Il giornale diretto da Riccardo Signoretti ha pubblicato gli scatti che la ritraggono mentre è in giro con il suo bassotto Ugo. Ma Maria e il suo cane non sono soli: con loro anche un uomo dalla stazza importante, li segue come un’ombra. Si tratta della guardia del corpo che Maria è stata costretta ad assumere.

maria de filippi 1
Maria de Filippi e il suo bodyguard. Fonte foto: Nuovo

Mentre passeggiano, il bodyguard intuisce che qualcuno li sta osservando da lontano, probabilmente si tratta proprio dei fotografi e paparazzi appostati. Così la scorta le si pone davanti e la costringe a cambiare strade. Gli obiettivi però riescono a catturate le immagini necessarie a raccontare questa scena, le stesse che poi sono apparse su Nuovo.

Una posizione esposta

Maria De Filippi sa che la sua è una posizione alquanto delicata. Sia lei che suo marito sono personaggi pubblici e quindi esposti a pericoli e minacce. Già nel 1993 lei e Maurizio Costanzo finirono nel mirino di un attentato, salvandosi per miracolo dell’esplosione di una bomba carta.

maria due
Maria De Filippi in trasmissione

Ora sono tornate le minacce, in forma anonima, specie dopo la sua scelta di istituire il Trono Gay al dating-show.Bisogna fare molta attenzione perché siamo esposti. Mi sono dovuta rivolgere alla Digos per denunciare minacce anonime” ha dichiarato la De Filippi. come riporta Retenews24. Ecco quindi motivata la scelta di muoversi con una guardia del corpo sempre al suo fianco.

Ultimo Aggiornamento: 08/02/2019 16:09