Vai al contenuto

Bobo e Costanza: ecco come Stella ha cambiato la loro vita

Pubblicato: 09/02/2019 13:41

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo sempre più innamorati anche da genitori. Il calciatore e la velina, esiste una coppia che suona meglio? Un binomio perfetto, tra i preferiti del gossip e dei rotocalchi.

Adesso, con l’arrivo di Stella, la loro primogenita la vita acquista una nuova forma. Christian e Costanza hanno dato inizio ad una meravigliosa famiglia e in questi mesi si godono gli inizi magici di questa nuova avventura insieme. Di recente l’hanno raccontata in una lunga intervista di coppia riportata sulla rubrica Liberi Tutti del Corriere della Sera.

 Vita da genitori

Costanza è al settimo cielo. Dopo il dramma dell’aborto del primo figlio che aspettava dal suo Bobone, ora torna a sorridere mentre stringe la sua bambina tra le braccia. Della maternità non vuole perdersi nulla e si dice fortunata della possibilità di poterla allattare. “Il primo mese Stella, che è nata con parto cesareo, si attaccava sempre al mio seno, poi abbiamo trovato un nostro ritmo” dice orgogliosa.

vieri-e-costanza
Vieri e la Caracciolo ora genitori

Anche l’ex cannoniere ha acquisito dimestichezza con l’universo dei bebé, tanto che agli occhi della sua Costanza appare come un padre modello. “Bobo è un ottimo padre: la sa cambiare, le fa fare il ruttino. All’inizio la maneggiava come fosse di cristallo e io guardandolo, per la ferita al ventre, non potevo ridere. Ora la tira su e giù come se fosse di gomma. Ci ha preso la mano!“.

Con Stella tutto è diverso

Non c’è che dire, Stella ha letteralmente rivoluzionato la loro vita di coppia, così come le loro singole esistenze. “Quando avrai un figlio capirai, mi ha sempre detto mia mamma nelle nostre discussioni” ha detto Vieri. “Ma c’è poco da fare: solo quando vedi tua figlia, realizzi. Appena nata Stella, abbiamo fatto skin to skin. E lì, con la mia piccolina sul petto nudo, tutta la vita mi è passata davanti in un secondo. In quel momento ho capito il senso dell’esistenza. Una cosa meravigliosa“.

bobo-vieri
Bobo e Costanza innamorati

Insomma, l’ex scapolo d’oro lo ammette: ha perso la testa. “E ora mi butterei nel fuoco per lei, non scherzo. Mi manda fuori di testa. È il mio sangue. Io che dei bambini altrui mi stufavo dopo mezz’ora, non mi staccherei mai da Stella. È spettacolare. Mangia, dorme, fa dei versetti fantastici. Tra poco parla“. Costanza divertita lo prende in giro: “Lui vorrebbe che, a due mesi, dicesse già papà”. Poi prosegue: “Christian, con la paternità, è diventato più espansivo. Con la bimba, perlomeno. Bobo non ama mostrare troppo le emozioni però con lei è speciale. E molto protettivo”. Costanza ci vede lungo, conoscendo il lato geloso di Vieri, che avalla la teoria: “Tipo che quando avrà quarant’anni la porto io al cinema. Al pomeriggio“. Insomma il quadro è perfetto, non manca che una cosa: convolare a nozze. “

Ultimo Aggiornamento: 09/02/2019 13:43