Vai al contenuto

Elisabetta Gregoraci: sfortunata nel lavoro ma fortunata in amore!

Pubblicato: 09/02/2019 12:51

Brutte notizie: Elisabetta Gregoraci non condurrà Made in Sud, programma comico che aveva presentato ininterrottamente dal 2012 al 2017. Al suo posto L’ex ballerino ed ex marito della bella Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Biagio Izzo, il noto comico napoletano. Confermata anche la presenza di Fatima Trotta, anche lei in passato conduttrice dello show, insieme al duo comico Gigi e Ross.

Nuovi orizzonti lavorativi per Elisabetta

Ma il motivo dell’abbandono quale sarebbe? Secondo gli esperi di gossip, dietro questa scelta non certo facile per la show-girl ci sarebbe lo zampino del nuovo compagno di lei, che fino a poco fa era un imprenditore emiliano dalla ignota identità.

Non la lascerebbe molto libera per la sua professione. L’unica prima donna di Made in Sud sarà Stefano De Martino, che pare condurrà da solo il programma, senza presenze femminili”, così almeno ha raccontato Alberto Dandolo ai Lunatici. E se lo dice lui, c’è da crederci!

Quindi alla fine il mistero è risolto: la gelosia non permetterebbe alla ex moglie di Flavio Briatore, da cui si è separata consensualmente a fine 2017, dopo aver avuto un figlio, Nathan Falco, nel 2010, di partecipare al divertente spettacolo. Sarà l’inizio di una cambiamento di vita per la nota ex modella?

Elisabetta Gregoraci e il figlio Nathan

Ufficilaizzata la relazione di Elisabetta

Sicuramente l’amore non le manca. Per il suo 39° compleanno, Elisabetta ha ricevuto un messaggio d’amore inequivocabile tramite Instagram al quale lei ha risposto con l’immagine di un cuore. Il post immortala i due abbracciati e a corredo il testo seguente: “Tu sei la mia fonte di felicità, quella che volevo vedere ogni giorno. Uno speciale Happy Birthday per il più grande, unico e meraviglioso amore, Ely“.

Così, cade il velo sull’identità del nuovo compagno della Gregoraci, geloso ma molto innamorato: si tratta di Francesco Bertuzzi, l’imprenditore fondatore di Pure Herbal, società di cui la bella Elisabetta è testimonial. I bene informati lo avevano già svelato qualche tempo fa, ma da poco è arrivata l’ufficializzazione.

Elisabetta Gregoraci e il fidanzato Francesco Bertuzzi
Ultimo Aggiornamento: 09/02/2019 14:41