Vai al contenuto

Nasconde la madre morta per mesi in casa e poi si uccide

Pubblicato: 12/02/2019 20:48

Una storia agghiacciante scoperta da carabinieri di Cadelbosco Sopra, in provincia di Reggio Emilia. Adriana Caffarri, 81 anni, che abitava in via Gabella, è stata trovata morta nel suo appartamento, ma il decesso sarebbe avvenuto mesi fa, probabilmente nel mese di giugno. A nascondere in casa il corpo c’era il figlio, un disoccupato di 53 anni che si pensa non volesse perdere la pensione della donna. Una storia terribile finita con un controllo dei carabinieri che hanno rinvenuto anche il cadavere del figlio, morto suicida, probabilmente domenica.

La morte dell’anziana

La signora Adriana sarebbe morta mesi fa, a giugno, nella sua casa di Cadelbosco Sopra. I vicini si erano insospettiti per la sua assenza e avevano chiesto spiegazioni al figlio, preoccupati, pare che lui avesse raccontato di un trasferimento a casa di amici, nel modenese. Ma nessuno si sarebbe rassegnato e sembra che qualcuno dei vicini abbia anche lanciato qualche segnalazione.

Nasconde la madre morta per mesi in casa e poi si uccide
Immagine di repertorio

L’intervento dei carabinieri

Stando a quanto raccontato dal Resto del Carlino, alla fine i carabinieri dopo essersi insospettiti, avrebbero chiesto a Mauro Culzoni, 53 anni, di portare la madre in commissariato per un saluto. Sembra che l’uomo avesse promesso di farlo, ma che poi non si sia mai presentato. Alla fine i carabinieri hanno deciso di andare a controllare; i Vigili del Fuoco sono riusciti a buttare già la porta della loro casa e le Forze dell’Ordine si sono trovati di fronte una scena agghiacciate. In una camera c’era il cadavere della donna, nell’altra quello dell’uomo. Stando alle poche notizie di queste ore, Culzoni si sarebbe ucciso con un colpo di pistola, l’arma era regolarmente detenuta. TgCom24 rivela che vicino al cadavere dell’uomo, gli agenti avrebbero anche trovato quello del cane, morto allo stesso modo del 53enne.

Nasconde la madre morta per mesi in casa e poi si uccide
Immagine di repertorio