Vai al contenuto

Belén e il suo sogno segreto: un altro figlio e una vita normale

Pubblicato: 13/02/2019 22:51

Il riavvicinamento tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino torna a far sognare i fan più accaniti. Eppure la domanda sorge spontanea, che cosa significa questo per la coppia e il loro futuro? Come si vede Belén in questo momento e cosa si aspetta per i giorni a venire? La bella showgirl, che si è concessa una piccola vacanza in terra natia, si è lasciata andare a qualche confidenza in un’intervista rilasciata a La Repubblica.

Voglia di una vita normale e… un altro figlio

Belén ha confidato che si trova in un momento molto particolare della sua vita. Eccitatissima all’idea di tornare a Sanremo, in veste di giudice per Sanremo Young, la showgirl ha parlato dell’esperienza passata come un ricordo a lei molto caro. Così, nonostante i 15 anni di lavoro a Mediaset, non ha esitato ad accettare la proposta di tornare al Festival.

Belén e Stefano. Credits Ansa
Belén e Stefano. Credits Ansa

Eppure non è questo il suo pensiero principale; il suo presunto ritorno di fiamma con Stefano De Martino, che al momento dell’intervista lei non ha né confermato né smentito, ha spiegato che al primo posto per lei c’è Santiago, “Le priorità cambiano quando diventi madre, oggi mio figlio Santiago viene prima di tutto – racconta Belén, che continua dicendo – Mi piacerebbe avere un altro figlio. Non voglio che la mia vita sia particolare, voglio che sia normale”.

Baci bollenti, dediche misteriose, è di nuovo amore?

Un amore mai davvero archiviato per entrambi, relazioni mai definitive per lui e storie finite per lei. I fan più accaniti non hanno mai perso di vista la coppia più innamorata dello showbiz e, forse, l’amore sembra essere davvero tornato alla carica.

La copertina di Chi e la misteriosa dedica sul profilo Instagram di Belén
La copertina di Chi e la misteriosa dedica sul profilo Instagram di Belén

Dal video pubblicato sul suo profilo Instagram da Alfonso Signorini, che immortalava la coppia intenta a scambiarsi effusioni in aeroporto, passando per le dedico misteriose di Belén che sempre su Instagram posta foto con scritto “In questo momento della mia vita sto cercando di fare soltanto le cose che mi rendono felice”, anelli al dito e dediche in radio, sembra che gli indizi ci siano tutti.

Ultimo Aggiornamento: 14/02/2019 09:48