Vai al contenuto

Ronn Moss e Barbara d’Urso, intesa a fior di labbra: il bacio in diretta

Pubblicato: 13/02/2019 12:57

Con un look composto da giubbotto di pelle rossa, stivali camperos e chioma nero petrolio, l’attore Ronn Moss ieri è stato ospite del salotto di Pomeriggio Cinque. L’indimenticabile Ridge Forrester di Beautiful è stato al centro di un chiacchierato siparietto con Barbara d’Urso: ha infatti baciato sulla bocca la conduttrice, tra lo stupore del pubblico in studio.  Per di più, il bacio in diretta televisiva non è stato il primo tra i due. La d’Urso ha infatti mostrato un video che la vede nei panni di una Brooke Logan in versione italiana, stretta tra le braccia di Ronn Moss: i due, vestiti a nozze, si scambiano baci e ridono complici. “Sembravo una via di mezzo tra la Panicucci e Cicciolina”, ha commentato la d’Urso riferendosi alla sua finta capigliatura bionda nella clip. “Hai fatto davvero un buon lavoro”, ha ribattuto Ronn Moss.

Ronn Moss e Barbara d'Urso
Ronn Moss e Barbara d’Urso – Fonte: Instagram

Ronn Moss e l’arte del bacio

Ma quante baci hai dato a Beautiful?”, ha domandato la conduttrice. La risposta di Moss è vaga: “Almeno cinque per ciascun episodio”. E considerando che l’attore ha girato oltre 6400 episodi della soap opera, si parla di tantissimi baci.
Ho baciato tantissime donne in oltre venticinque anni di carriera”, ha dichiarato, “ho baciato così tante volte come attore, che mi ero dimenticato di come si bacia per davvero“. L’attore ha così confessato che la  sua attuale moglie Devin Devasquez, con cui quest’anno festeggerà dieci anni di matrimonio, ha dovuto reinsegnargli a baciare per amore.

L’omaggio a Lucio Battisti

C’è qualcosa che vorrei fare solo per te”, ha detto Ronn Moss alla d’Urso, scatenando il suo commento malizioso: “Allora è amore!”. Chitarra sotto braccio, Moss ha mostrato al pubblico di Canale 5 le sue doti da cantante: la musica è da sempre una delle sue grandi passioni, e a breve sarà in viaggio con il tour Songs & Stories. Nello studio televisivo, Ronn Moss si è esibito sulle note dell’intramontabile “Non sarà un’avventura” di Lucio Battisti. “L’ho appena imparata e probabilmente farò molti errori”, ha avvertito l’attore, forse temendo il confronto con uno dei mostri sacri della musica italiana. Il pubblico ha però apprezzato l’esibizione, scandendo il ritmo della canzone con le mani e applaudendo calorosamente. A fine esibizione, Moss ha regalato alla conduttrice il suo plettro: “Un piccolo regalo per te”.

Ronn Moss e moglie a Sanremo
Ronn Moss a Sanremo con la moglie – Fonte: Instagram

L’incursione a Sanremo

Una piccola vacanza nel Belpaese per l’attore americano: la scorsa settimana si trovava infatti a Sanremo con la moglie Devin Devasquez. Ronn Moss ha colto l’occasione per stupire gli abitanti e i turisti della cittadina ligure: occhiali scuri e chitarra, l’attore si è esibito per le strade di Sanremo in “Quando, quando, quando”, radunando intorno a sé un folto gruppo di curiosi e fan.
Ronn Moss è un volto molto celebre in Italia: dal 1987 al 2012 ha vestito i panni di Ridge Forrester in Beautiful, soap opera a base di intrighi amorosi e sfilate di moda con migliaia di appassionati. Il suo addio nel 2012 ha gettato i fan nello sconforto: come sostituire l’attore dalla mascella volitiva nella sua complessa relazione con Brooke? “Tante volte mi sono annoiato nel recitare Ridge” aveva allora confessato Ron Moss al Corriere della Sera. “È normale in venticinque anni pensare di scegliere un altro menù e assaggiare un piatto diverso. Avrei voluto più tempo per la musica”. Tempo che ora, per sua fortuna, pare aver ritrovato.