Vai al contenuto

Carolyn Smith, continua la battaglia con il cancro e mostra i risultati dell’ecografia

Pubblicato: 14/02/2019 19:09

Per chi segue Carolyn Smith sa bene che da tempo l’insegnante di danza combatte contro un tumore al seno. La Smith non ne ha mai fatto mistero e da che è cominciato l’incubo ha sempre scelto di parlarne apertamente con i suoi fan.

E cosi dopo l’ultima bella notizia Carolyn ha voluto condividere un’importante gioia con i follower pubblicando la bella notizia sui social.

Il risultato dell’ecografia

A portarla all’ultimo cielo è il risultato dell’ultima ecografia. La Smith ha già sconfitto il cancro al seno una volta, ma ora che l’intruso, come lo ha definito lei, è ricomparso è decisa a batterlo di nuovo. Le prospettive sono delle migliori, perché l’esame già mostra notevoli progressi.

carolyn-smith
Il post di Carolyn Smith

Come lei stessa ha scritto su Instagram, un cancro è stato debellato e altri 2 sono in regressione. “Risultato dell’ecografia: 1 intruso giù e 2 intrusi ridotti” scrive la Smith a corredo della foto che ha pubblicato sul suo profilo. “Io sono contentissima dei risultati tra radioterapia e 10 giorni in Polonia per recuperare me stessa“. Molti utenti si sono precipitati a commentare mossi da grande speranza, guardando alla forza della Smith. “Ci dai molta fiducia in un percorso difficile!!! Grazie bellezza!” scrive un follower. “Bene anche a me e scomparso devo fare alre 8 chemio per mandare via ancora due intrusi forza che tutto andrà bene” aggiunge un altro, raccontando la propria esperienza.

Presto di nuovo a Ballando

Insomma la Smith non ha alcuna intenzione di farsi demoralizzare, ma anzi si prepara a tornare carica in giuria a Ballando Con Le Stelle. Il programma come è noto tornerà ad occupare lo spazio del sabato sera di Rai 1, a breve, l’appuntamento è fissato per marzo.

carolyn smith
Caroly Smith storico giudice di Ballando Con Le Stelle

In giuria con lei torneranno Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli, Gulliermo Mariotti. Purtropp non ci sarà Sandro Mayer quest’anno, scomparso qualche mese fa a 77 anni.