Simona Ventura e Giovanni Terzi sono ormai una coppia a tutti gli effetti. I due si mostrano felici e sorridenti sui social da dopo che è terminata la storia della conduttrice con Gerò Carraro. Intanto la carriera di SuperSimo procede a gonfie vele dato che ha appena annunciato la partecipazione a The Voice 2019.
Un San Valentino d’amore
È fortunata a San Valentino Simona Ventura, dato che il suo Giovanni Terzi le ha fatto una dedica d’amore speciale nel giorno della festa degli innamorati: “Con te il nulla diventa tutto e senza di te il tutto è nulla! Buon San Valentino“, ha scritto sui social e la conduttrice non ha perso a tempo a condividere il pensiero del suo “Valentino” sul suo profilo ufficiale.

Innamorata pazza
Alle pagine del settimanale Oggi, la conduttrice ha deciso di rivelare quello che ha nel cuore: “In questo momento danza“, ha raccontato. “Sono innamorata pazza. La vita mi ha fatto un regalo immenso e inaspettato. Ho paura a dire che siamo felici ma è proprio così. Sono felice, ma anche serena perché Giovanni e io siamo uguali, uniti da una storia simile, entrambi siamo genitori separati e ci siamo incontrati mentre stavamo vivendo un momento psicologico identico. Inoltre ci unisce una grande affinità elettiva. Ci guardiamo e ci capiamo“, ha aggiunto. Parole importanti che fanno trasparire quanto la Ventura sia innamorata.
La conduttrice ha parlato anche del suo ex Gerò Carraro: “Anche lui ha ritrovato l’amore e gli auguro di essere felice. Però la relazione con Laura Moretti durava da tempo e se lui lo avesse ammesso, ci saremmo risparmiati tanti fastidi. Pazienza. Non aggiungo altro perché io e Gerò ci siamo lasciati con civiltà e così deve proseguire il nostro rapporto“.
