Cronaca

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge: c’era del tenero già prima de L’Isola?

Jeremias Rodriguez è scoppiato in lacrime per suo padre, ma sembra già aver trovato qualcuno in grado di consolarlo, Soleil Sorge, che pare conoscesse molto bene anche prima de L'Isola dei Famosi
Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge stavano già insieme?

Naufrago a L’Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez si è abbandonato ad un pianto liberatorio confidando ai naufraghi che il padre non sta affrontando un periodo facile. Per fortuna, a risollevare il suo morale c’è Soleil Sorge con cui dopo appena un giorno dall’approdo è scoccato il bacio. Ma, come rivelano alcuni messaggi tra i due, pare che si conoscessero già in modo “approfondito”.

Il flirt con Soleil Sorge: stavano già insieme?

A Mattino 5 è stato svelato però che il flirt tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge potrebbe non essere figlio del loro incontro su L’Isola dei famosi. Peraltro Jeremias non aveva negato di conoscerla già quando a chiederglielo era stata Alessia Marcuzzi, durante l’ultima puntata.

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge stavano già insieme?

Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez alla domanda della conduttrice aveva risposto così: “Ora ti spiego. Un mesetto fa circa, io senza sapere niente perché nessuno sa niente del cast, le avevo scritto e poi casualità, ci siamo trovati qui. Cosa le ho scritto? No, non possiamo raccontare. Diciamo che ci stavo provando“. Ma stando a quanto rivelato in anteprima a Mattino 5 da Spy che ha pubblicato uno scambio di messaggi tra i due, il corteggiamento di Jeremias si sarebbe concluso prima dell’approdo in Honduras.

Leggendoli sembrerebbe evidente che tra loro ci siano già stati dei baci e forse anche qualcosa di più.

La passione sarebbe quindi scoccata prima dell’Isola dei Famosi. Jeremias ha scritto a Soleil “Ti bacerei“, lei ha risposto “Un bacio rubato come quelli che piacciono a te?“, al che Jeremias ha risposto “Sì, proprio come quelli che piacciono a me“. Insomma, sembrerebbe dai messaggi che tra i due fosse già in corso non proprio un corteggiamento ma forse l’inizio di una frequentazione.

Tutti gli articoli su L’Isola dei Famosi

Lo sfogo di Jeremias

In ogni caso, Soleil Sorge si è dimostrata una spalla per Jeremias Rodriguez in questi giorni.

Sono passati poco meno di 2 mesi da quando Gustavo Rodriguez, il padre di Belen, Cecilia e Jeremias, è stato trasportato in ospedale, dopo essere stato sorpreso nella zona Brera di Milano intento a gridare a lanciare oggetti dal balcone.

Jeremias Rodriguez si è sfogato con i suoi compagni naufraghi. Le condizioni di salute di suo padre lo preoccupano e d’altronde vedere i propri genitori soffrire fa sempre male.

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge stavano già insieme

Gustavo Rodriguez con sua figlia Belen

Il fratello di Belen si è commosso dopo che Paolo Brosio gli ha confidato di aver pregato per suo padre.

Mentre gli altri naufraghi tentavano di consolarlo, Jeremias Rodriguez ha detto: “Non è un bel periodo per lui“. Soleil Sorge è andata subito ad abbracciarlo e a confortarlo. Proprio parlando del suo sfogo, Jeremias ha raccontato di aver apprezzato la vicinanza dall’ex tronista: “Mi sono uscite un po’ di lacrime, è sempre bello comunque piangere per la famiglia, per me è sempre una bella sensazione. Soleil è venuta subito a starmi vicino e sinceramente non mi aspettavo di legare così velocemente con una persona, però comunque stare con qualcuno è sempre bello“.

Potrebbe interessarti