Vai al contenuto

Confusione al concerto di Emma Marrone, ma è una proposta di matrimonio

Pubblicato: 18/02/2019 10:04

Panico durante il concerto di Emma Marrone a Reggio Calabria, quando dalla platea sono giunte grida indistinguibili e la cantante si è resa conto che qualcuno piangeva.

Emma spaventa ha interrotto il concerto, temendo il peggio, ma quando e stata rivelata la ragione dei pianti e delle urla ha tirato un sospiro di sollievo.

La proposta di matrimonio

In realtà quella che si è verificata al concerto di Emma e stata un’incontenibile manifestazione di felicità. Un ragazzo tra gli spettatori, trasportato da un moto di forte romanticismo, ha chiesto alla sua ragazza di sposarlo. Incredula lei è esplosa in lacrime, mentre dal palco la Marrone confusa ha chiesto di interrompere il live. “Stop, Stop” ha urlato la cantante. L’episodio è finito documentato sui social network, pubblicato anche su Twitter.

 

“Mi è venuto un colpo. La prossima volta fate dei cartelli. Perché se vi agitate io penso che qualcuno stia morendo” ha detto Emma durante il concerto. Poi scherzando si è rivolta al futuro sposo: “Sei sicuro? Sì? E tu gli hai detto sì?” ha proseguito rivolgendosi alla sposa. “Ma sei sicura?“. Infine, contenta per loro, ha detto “Evviva gli sposi“.

Emma in concerto

Quella di Reggio Calabria al PalaCalafiore, è la terza tappa del tour Essere Qui Exit Edition. Una nuova sfida per la cantante salentina, che dopo alcune difficoltà e problemi di salute, riprende il suo percorso artistico con la stessa grinta di sempre.

la cantante Emma Marrone
Emma Marrone

Proprio di recente la cantante è stata ospita a Domenica In, nel salotto di Mara Venier, dove si è raccontata senza filtri, parlando anche del periodo più complicato che ha attraversato.

Ultimo Aggiornamento: 18/02/2019 10:17