Panico durante il concerto di Emma Marrone a Reggio Calabria, quando dalla platea sono giunte grida indistinguibili e la cantante si è resa conto che qualcuno piangeva.
Emma spaventa ha interrotto il concerto, temendo il peggio, ma quando e stata rivelata la ragione dei pianti e delle urla ha tirato un sospiro di sollievo.
La proposta di matrimonio
In realtà quella che si è verificata al concerto di Emma e stata un’incontenibile manifestazione di felicità. Un ragazzo tra gli spettatori, trasportato da un moto di forte romanticismo, ha chiesto alla sua ragazza di sposarlo. Incredula lei è esplosa in lacrime, mentre dal palco la Marrone confusa ha chiesto di interrompere il live. “Stop, Stop” ha urlato la cantante. L’episodio è finito documentato sui social network, pubblicato anche su Twitter.
Quando durante il concerto c’è una proposta di matrimonio in diretta e non sai se piangere o urlare allora fai entrambe le cose!! #EssereQuiTourExitEdition2019 #EssereQuiExitEdition2019 #reggiocalabria #Exittour #ExitEdition2019 @MarroneEmma pic.twitter.com/OR1kEp1WgA
— ??(????)? (@vedelita94) 16 febbraio 2019
“Mi è venuto un colpo. La prossima volta fate dei cartelli. Perché se vi agitate io penso che qualcuno stia morendo” ha detto Emma durante il concerto. Poi scherzando si è rivolta al futuro sposo: “Sei sicuro? Sì? E tu gli hai detto sì?” ha proseguito rivolgendosi alla sposa. “Ma sei sicura?“. Infine, contenta per loro, ha detto “Evviva gli sposi“.
Emma in concerto
Quella di Reggio Calabria al PalaCalafiore, è la terza tappa del tour Essere Qui Exit Edition. Una nuova sfida per la cantante salentina, che dopo alcune difficoltà e problemi di salute, riprende il suo percorso artistico con la stessa grinta di sempre.
Proprio di recente la cantante è stata ospita a Domenica In, nel salotto di Mara Venier, dove si è raccontata senza filtri, parlando anche del periodo più complicato che ha attraversato.