Vai al contenuto

Davide Devenuto, chi è l’amore di Serena Rossi

Pubblicato: 18/02/2019 12:12

Prima di essere partner, Serena Rossi e Davide Devenunto, sono stati grandi amici sul set, quello di Un Posto Al Sole, la soap partenopea di Rai 3.

Oggi sono una coppia, anzi, una famiglia, dal momento che nel 2016 l’attrice e cantante ha dato alla luce il piccolo Diego. Poi ieri, con una telefonata in diretta a Domenica In, lui le ha fatto la proposta di matrimonio.

Da amici a fidanzati

Lei nel ruolo di Carmen, lui in quello di Andrea: Serena e Davide si sono conosciuti durante il periodo in cui entrambi hanno lavorato ad Un Posto Al Sole. L’amore è giunto dopo, però, cementato da una bella amicizia sbocciata proprio tra una ripresa e l’altra, come racconta la stessa Rossi. Non sono mancate le litigate, ma come dicono loro stessi l’amore non è bello se non è litigarello.

serena-rossi-e-davide
Serena Rossi bacia il suo Davide Divisato

Un posto al sole eravamo amici, io ero fidanzata e lui mi raccontava tutte le sue avventure amorose!” ha rivelato l’attrice che ha interpretato Mia Martini, durante l’intervista a Domenica In. “Quando abbiamo smesso di lavorare insieme, è nato qualcosa, per gioco. C’era sempre stata una simpatia, ma mai mi sarei aspettata di poter avere una storia seria. Il primo passo l’ho fatto io, mi sono infilata a casa sua una volta che avevo bisogno di un posto per dormire prima di partire per la Tunisia. Poi sono andata via, lui mi ha cercata e dopo 4 mesi vivevamo insieme“. Una scelta affrettata? Può darsi, ma tutto sommato una scelta che si è rivelata giusta. Oggi Serena e Davide stanno ancora insieme e sono genitori di un bambino che ha riempito la loro vita. E presto a quanto pare marito e moglie, perché lui non ha dubbi: vuole sposarla.

Davide Devenuto, attore di fiction

Davide Devenuto è noto al grande pubblico soprattutto per il ruolo di Andrea. Tuttavia, l’attore romano, 47 anni è un vero volto da fiction.

serena-rossi-domenica-in

Devenuto ha preso parte a serie televisive di grande successo come quella su Rocco Schiavone, o L’Ispettore Coliandro oppure ancora Rex o Ho Sposato Uno Sbirro. L’anno scorso poi ha preso parte al talent cooking-show Celebrity Masterchef.